Contemporaneo

31 Marzo – “I FRATELLI BISHOP” di Bart Yates – Triskell Edizioni

Titolo: I fratelli Bishop
Autore: Bart Yates
Traduzione: Cristina Massaccesi

Genere: Contemporaneo – QLGBT
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 368 pagine
Prezzo: Ebook €4,99 – Cartaceo €11,88
Data di pubblicazione: 31 Marzo 2021

ACQUISTA

SINOSSI

Tommy e Nathan Bishop sono due fratelli profondamente diversi. Tommy, imprudente e sconsiderato, è il vincente che seduce un uomo dopo l’altro grazie al suo sorriso e altrettanto velocemente si dimentica di loro. Nessuno riesce a resistergli. E nessuno riesce a controllarlo. Questo aspetto del suo carattere non passa certo inosservato a suo fratello. Nathan è ossessionato dal controllo. A trentun anni è tanto cupo e complicato quanto Tommy è semplice e rilassato, e la sua amarezza è antica.
Tommy è partito verso l’emozionante New York, mentre Nathan è rimasto a casa e insegna inglese nel liceo della cittadina di provincia in cui sono cresciuti, circondato dai ricordi della tragica storia della loro famiglia e dalla rabbia che lo segna come una cicatrice.
Adesso, Tommy è ritornato per passare l’estate nel cottage di famiglia, portandosi dietro un entourage sessualmente instabile ed esplosivo come polvere da sparo. E con lui sono arrivati gli echi lontani del loro tumultuoso passato famigliare.

Warning: presenza di temi forti come incesto, sesso con un ragazzo minorenne, violenza famigliare, suicidio.