Titolo: Stockton Town Stories
Serie: I lupi di Stockton Town #6
Autore: Agnes Moon
Genere: Paranormal
Casa Editrice: Self Publishing
Prezzo: Ebook €2,99
Data di pubblicazione: 1 Marzo 2021
ACQUISTA
SINOSSI
Otto racconti, collegati tra loro da un evidente amore per il cinema, concludono la serie “I lupi di Stockton Town” e donano un ulteriore epilogo alle storie che avete amato fino a questo momento.
Divertenti vicissitudini, bizzarri incantesimi, amicizie consolidate e nuovi amori…
Durante un lungo arco temporale avrete la possibilità di ritrovare i protagonisti e i comprimari dei libri precedenti e vivere con loro nuove mirabolanti avventure.
1 – Nove consiglieri e mezzo
2 – Un San Valentino da ricordare
3 – L’apprendista stregone
4 – La figlia del soldato
5 – In fuga con l’Omega
6 – Halloween party
7 – Il ponte di Arlington County
8 – Il mio grosso, grasso matrimonio… tra i lupi
RECENSIONE
Eccoci tornare a Stockton Town e ritrovare tutti coloro che hanno dato vita a una serie ricca di dolcezza e sensualità, divertimento e romanticismo. Otto racconti che ci offrono un’ampia gamma di emozioni stupende che ci avvolgono tra la tenerezza e il divertimento, la struggente commozione e la speranza. Agnes Moon ci narra il dopo “e vissero felici e contenti”, un futuro che abbraccia moltissimi sentimenti e possibilità di essere ancora più uniti e in sintonia, di allargare il cerchio di quella famiglia che hanno saputo formare tra sfide e sofferenza, incoscienza e amore. È stato splendido scoprire un nuovo futuro per Susan, una possibilità di trovare finalmente quell’amore vero che non aveva potuto provare, quel senso di comunione e appartenenza che solo il proprio compagno predestinato può offrire.
Sicuramente tutti i personaggi conosciuti e amati, in questa serie lieve e coinvolgente, hanno trovato spazio nei ricordi e nel cuore di chi l’ha letta, ma è Taylor che riesce sempre a tingere ogni racconto, interazione e scena, di una luce splendente di malizia e “monelleria”, una particolarità che affascina e coinvolge il lettore con lievità e un pizzico di struggente tenerezza nel rendersi conto che, dietro a tanta millantata spavalderia, si nasconda un cuore dolce, o come scrive l’autrice “un piccolo ninja ribelle e dal cuore tenero come un budino di cioccolato”. Ho amato moltissimo i racconti in cui lui è protagonista, storie dolcemente irriverenti e tinte di ironia pungente. Il suo irrefrenabile bisogno di punzecchiare chi lo circonda, provocare reazioni più o meno esasperanti e simpaticamente frustranti. Trovo assolutamente perfette le sue uscite pungenti che, inevitabilmente, lo trascinano nei guai, attimi imbarazzanti da cui si salva con spavalderia, incorreggibile arguzia e falsa innocenza. Trovarlo alle prese con la magia in stile Disney è stato come respirare una boccata di aria fresca, una leggerezza che ha saputo prepararci ai racconti seguenti più ricchi di tensione e struggimento. Anche Levi è uno dei personaggi da me più amati, la dicotomia che lo contraddistingue suscita un emozione unica che ti riempie di dolcezza e delicatezza. Il suo essere un diavolo si contrappone a una fragilità emotiva spiazzante che pone l’accento su un’insicurezza di fondo che gli dona una freschezza, e una dolcezza, difficili da dimenticare.
Otto storie bellissime per salutare coloro che difficilmente potremo mai dimenticare, otto vicende che aprono la porta su un mistero e su avventura tutte ancora da scoprire e sicuramente da amare. Se avete amato la serie Stockton Town, e tutti i suoi personaggi, non potete assolutamente perdervi questo volume, storie che vi allieteranno, vi faranno sorridere e amare un po’ di più.
“Ma non ti preoccupare, mi piaci così: coda e batuffoli di peli compresi.”
Copia ARC fornita dall’autrice
SERIE I LUPI DI STOCKTON TOWN
Categorie:LGBT, M/M, Paranormal, Paranormal Romance, Recensioni
1 risposta »