Titolo: Il mio nome è Jason Cooper
Serie: Nora Cooper #9
Autore: Giulia Beyman
Genere: Thriller
Casa Editrice: iEffe
Lunghezza: 231 pagine
Prezzo: Ebook €3,99 – Cartaceo €9,99 – Anche in Ku
Data di pubblicazione: 21 Febbraio 2021
ACQUISTA
SINOSSI
Sono partiti in otto.
Ma uno è destinato a morire.
Di ritorno da uno spensierato fine settimana sul lago Tully, un pulmino della scuola elementare di Chilmark scompare nel nulla con sette bambini a bordo. E questa volta per Nora Cooper non si tratta solo di una sfida investigativa per aiutare qualcuno in difficoltà. Perché uno di quei bambini è suo nipote Jason.
Gli scolari sono partiti il giorno precedente da Martha’s Vineyard per la loro prima esperienza di campeggio. Una sola notte fuori casa, questo era il programma. Sulla strada del ritorno, però, la tragedia è in agguato.
Nel ristorante dove si fermano a mangiare, i due maestri che accompagnano il gruppo devono soccorrere uno degli alunni, che all’improvviso si sente male. Quando finalmente arriva l’ambulanza che porterà il piccolo in ospedale, gli insegnanti tornano nel parcheggio e si accorgono che il pulmino è scomparso, con l’autista e tutti i bambini che erano a bordo.
Per sette famiglie comincia un incubo che l’Fbi fatica a dipanare. Anche se presto diventa chiaro che il criminale ha in mente un diabolico piano di vendetta che trasforma il rapimento in una drammatica roulette russa. Perché nessun genitore sa quale dei bambini morirà e chi verrà risparmiato.
Un nuovo caso – molto personale – per Nora Cooper, agente immobiliare con l’insolito dono di comunicare con l’aldilà.
I LETTORI SCRIVONO DI NORA:
“Una Miss Marple moderna, attenta e ingegnosa…”
“Tutta la serie non puoi non amarla, ti coinvolge fino all’ultima pagina, ogni libro di Nora lo si attende con trepidazione.”
“Leggere le avventure di Nora per me è come tornare a casa e la penna della Beyman è ormai una garanzia…”
“Assolutamente consigliata la lettura di tutta la serie. Unica avvertenza: crea dipendenza!”
L’AUTRICE:
Per più di vent’anni Giulia Beyman ha lavorato come redattrice, giornalista free-lance e infine come sceneggiatrice per la televisione italiana. Dal 2011 si dedica a tempo pieno alla sua attività preferita, che è quella di scrivere libri.
Autrice indipendente top seller nei primi cinque anni di Kindle Store Italia, il suo Prima di dire addio è stato l’ebook più venduto su Amazon.it nel 2014 e ha inaugurato la serie di romanzi su Nora Cooper, che ha riscosso grandi consensi anche all’estero.
Nel 2019 con E niente sia (Amazon Publishing) Giulia Beyman ha inaugurato la nuova serie Emma & Kate, scritta a otto mani con Flumeri & Giacometti e Paola Gianinetto.
NORA COOPER SERIES
***Tutti i libri sono autoconclusivi***
Categorie:Thriller