Contemporaneo

Recensione in Anteprima – “CLEO E LA REGOLA DELLA FUGA” Love advisors with paws – Un amore a quattro zampe #2 di Leah Weston

Titolo: Cleo e la regola della fuga
Serie: Love advisors with paws – Un amore a quattro zampe #2
Autore: Leah Weston
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Self Publishing
Lunghezza: 94 pagine
Prezzo: Ebook €1,99
Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2021

ACQUISTA

SINOSSI

Cosa fare quando ci si ritrova con un vicino affascinante e non si riesce a evitare di fare una figuraccia dopo l’altra?
Se a tutto ciò si aggiunge una gatta appena salvata, che non fa altro che scappare di casa, riuscirà Quentin a conquistare il sexy vicino Ezra?

Tra tentativi di approccio imbarazzanti, fughe rocambolesche e un pizzico di surrealismo Quentin e Cleo faranno di tutto per raggiungere il loro scopo.


RECENSIONE

Leah Weston , ancora una volta, ci colpisce con il suo stile dolcemente delicato, una narrativa che ci dona un pizzico di struggente commozione che l’autrice riesce a stemperare con maestria attraverso la leggerezza della sua penna. Ci parla di due uomini che paiono così in antitesi caratterialmente, ma che riescono a trovare quella sintonia che gli permetterà di divenire un’entità unica. Una coppia che saprà vedere oltre le apparenze e innamorarsi con profondità e sincerità. 

Quentin è sicuramente il personaggio che sa colpirci di più e che si ritaglia un posto speciale nei nostri cuori, è un giovane maldestro e timido che si ritrova perennemente vittima della sua goffaggine e dell’insicurezza. L’attrazione che prova per il suo vicino di casa Ezra da origine a fraintendimenti e incidenti buffi che sanno strapparci un sorriso di tenera esasperazione. La sua genuina bontà, e semplicità, sanno essere disarmanti, e grazie ad un felino dispettoso e bizzoso riuscirà a conquistare il cuore di colui che ha saputo farlo innamorare. 

Attraverso scene e attimi di divertito imbarazzo, viviamo un’emozione semplice e pulita, un amore raccontatoci con semplicità e scorrevolezza, una vicenda che sa regalarci alcuni momenti di divertito relax soffuso di romanticismo e pungente ironia da parte di una gatta un po’  superba e “malefica”. Grazie all’altezzosa alterigia di Cleopatra, Ezra e Quentin impareranno a conoscersi, apprezzarsi e innamorarsi. Sapranno vedere oltre le loro maschere e scopriranno la profondità di un sentimento sincero e puro.

“Cleo e la regola della fuga” è una storia perfetta per tutti coloro che desiderano vivere la semplicità, e alcune ore spensierate, insieme a dei protagonisti che sapranno farsi amare. Da non perdere.

 

Classificazione: 4 su 5.

Copia ARC fornita dall’autrice

Love advisors with paws – Un amore a quattro zampe

LEAH WESTON – AMAZON

Leah Weston

1 risposta »