Titolo: Scottish Werebear. Una scelta dolorosa
Serie: Scottish Werebear #5
Autore: Lorelei Moone
Genere: Paranormal Romance
Casa Editrice: eXplicitTales Romance
Prezzo: Ebook €3,99
Data di pubblicazione: 30 Gennaio 2021
ACQUISTA
SINOSSI
Henry Weston non ce la fa più. Nell’ultimo periodo sembra che non protegga più i mutaforma dai nemici, ma che si occupi soprattutto di sorvegliare la gente dell’Alleanza per evitare che infranga le regole. Non è quello che vuole, quindi è ora di cambiare. C’è soltanto un problema: la sua compagna e collega, Margaret, non è d’accordo. In effetti, non fanno altro che litigare.
Nel frattempo, Gail McPherson, la nuova assistente del leader dell’Alleanza, Adrian Blacke, ha problemi simili perché non riesce ad adattarsi al suo nuovo lavoro. Gli ideali che l’avevano spinta a unirsi all’Alleanza non rispecchiano la realtà.
Quando si incontrano, scocca la scintilla, e iniziano anche a sentire ciò che pensa l’altro, come due vere anime gemelle. Eppure, Henry ha già una campagna e vuole esserle fedele, nonostante non vadano d’accordo. Se Henry e Gail non possono essere amanti, almeno possono essere alleati per una nuova causa: formare una Nuova Alleanza. Scaturirà una lotta tra ragione e sentimento, lealtà e destino.
Scottish Werebears Saga:
In uscita il 31 Marzo 2021
Categorie:Paranormal Romance
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.