Titolo: Scottish Werebear. Un nuovo inizio
Serie: Scottish Werebear #4
Autore: Lorelei Moone
Genere: Paranormal Romance
Casa Editrice: eXplicitTales Romance
Prezzo: Ebook €3,99
Data di pubblicazione: 15 Gennaio 2021
ACQUISTA
SINOSSI
Quando Leah Hudson si trasferisce nel suo nuovo bungalow in un sobborgo tranquillo di Glasgow, è pronta per un nuovo inizio. Niente più turni di notte al call center, perché ha intenzione di concentrarsi sulla sua attività informatica. Sembra tutto perfetto, e inizia anche a instaurare un rapporto con Matt, il suo vicino riservato ma affascinante. Tuttavia, i problemi hanno l’abitudine di trovarla, e presto scoprirà che la sua nuova vita non è così semplice e tranquilla come sperava.
Matthew Argyle conduce una vita solitaria da quando è diventato un orso contro il suo volere. Non esce mai di casa, a parte per andare nel giardino sul retro quando la vicina dorme. L’arrivo di Leah scombina la sua vita organizzata nel dettaglio. Non può ignorare l’attrazione, ma non è disposta a coinvolgerla in quella follia.
Eppure, una notte tutto cambia. Matt deve decidere che cosa è più importante: restare nella sua comfort zone o salvare la donna che inizia ad amare.
Questa novella romantica paranormale è il quarto libro della Scottish Werebears Saga. Si consiglia di leggere le novelle in ordine.
Scottish Werebears Saga:
In uscita il 30 Gennaio 2021
In uscita il 31 Marzo 2021
Categorie:Paranormal Romance
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.