Romance

9 Dicembre – “LA MI UNICA DISTRAZIONE” Jock Hard Series #3 di Sara Ney

Titolo: La mia unica distrazione
Serie: Jock Hard #3
Autore: Sara Ney
Genere: Romance
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Lunghezza: 272 pagine
Prezzo: Ebook €5,99 – Cartaceo €11,40
Data di pubblicazione: 9 Dicembre 2020

ACQUISTA

SINOSSI

ock Hard Series
Dall’autrice bestseller di USA Today

Mangia. Dormi. Gioca a football. Questo è il mantra di Jackson Jen­nings. Una vita da atleta trascorsa con un solo obiettivo: diventare un professionista. Niente ragazze. Niente feste. Niente alcol. Man­gia. Dormi. Gioca a football. Ripeti. Ogni venerdì sera, Jackson attra­versa i vialetti del campus, annoiato, solo e determinato a non unirsi a nessuna festa. Ma la sera in cui incontra Charlotte Edmonds sul suo cammino, si chiede se il suo mantra riuscirà a resistere.
Stu­pide regole. Charlie non ha tempo per le sciocchezze di Jackson. Continua a rubarle il cibo e a prenderla in giro tutto il tempo, pro­vocandola e facendola fremere. Semmai dovesse decidere di avere un ragazzo, sceglierà qualcuno che non sia un parente stretto dei Neanderthal. Uno con delle buone maniere, e tempo da trascorrere con lei. Non un bambinone gigante che girovaga da solo di notte.


Sara Ney

è un’autrice bestseller di USA Today e i suoi romanzi New Adult l’hanno fatta amare dalle lettrici. Le sue più grandi passioni sono il frappuccino, l’architettura storica e il sarcasmo intelligente. Vive in un mondo colorato, pieno di libri, arte e passeggiate nei mercatini delle pulci. La Newton Compton ha pubblicato Solo tu nell’universoL’unica donna per meLa mia unica distrazione e Sinceramente tua, scritto con Meghan Quinn.

JOCK HARD SERIES

 

SARA NEY – AMAZON

Sara Ney