LGBT

30 Novembre – “UN TRAGHETTO DI OSSA E ORO” Soulbound #1 di Hailey Turner – Triskell edizioni

Titolo: Un traghetto di ossa e oro
Serie: Soulbound #1
Autore: Hailey Turner
Genere: Urban Fantasy
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 422 pagine
Prezzo: Ebook €5,99
Data di pubblicazione: 30 Novembre 2020

ACQUISTA

SINOSSI

Patrick Collins lavora da tre anni per l’AOS, l’Agenzia per le Operazioni Sovrannaturali, quando gli dèi decidono che è il momento di riscuotere il suo debito con loro. Un immortale è scomparso a New York e continuano a spuntare cadaveri collegati a un rituale demoniaco che gli ricorda fin troppo quello dei suoi incubi.

Non potendo fuggire, si trova nuovamente ad affrontare i praticanti magici del Dominion Sect. Combattere da solo non è mai stata una tattica vincente, secondo la sua esperienza, ma sono passati anni dall’ultima volta in cui ha avuto un partner di cui potersi fidare.

Cercando alleati nei luoghi più sbagliati, scopre che il prossimo obiettivo del Dominion Sect è lo stesso licantropo che i Fati hanno gettato sulla sua strada. Si è sentito immediatamente attratto da lui, ma il desiderio non serve in guerra. Questo non gli impedisce di volere ciò che non dovrebbe avere. Jonothon de Vere è bellissimo, pericoloso e non porta altro che problemi, per il caso, per la lotta contro l’Inferno e, non da ultimo, per il cuore e l’anima di Patrick.

Alla fine, tutti i debiti devono essere ripagati e Patrick è costretto a fare ciò che gli riesce meglio: ingannare la morte.

HAILEY TURNER – AMAZON

Hailey Turner