Romance

Recensione – “UN NATALE CON I KINGS” First & Ten #9 di Jean C. Joachim

TITOLO: Un Natale con i Kings
TITOLO ORIGINALE: A King’s Christmas
AUTRICE: Jean Joachim
TRADUZIONE: Bruna Martinelli
SERIE: First & Ten #9
FORMATO: E-book
PREZZO: €3,38 (e-book)

ACQUISTA

SINOSSI

Lo stress dei play-off non può competere con le tensioni nelle case delle star dei giocatori dei Connecticut Kings. Dal sogno infranto di Trunk Mahoney di un Natale da cartolina, al segreto che Lauren sta nascondendo a Griff, le sorprese non mancheranno di certo in questo ultimo racconto della squadra.
Mentre le donne e gli uomini celebrano le feste, delle cattive notizie sembrano rivaleggiare bene con incidenti, rotture e riunioni inaspettate che spingono l’amore fino al punto di rottura. Chi avrà il proprio regalo di Natale e chi no?
Se avete amato gli uomini della serie First & Ten, allora non potete perdervi questo entusiasmante capitolo finale che vi lascerà in lacrime e vi farà ridere, insieme agli uomini straordinari dei Connecticut Kings.


RECENSIONE

«I Connecticut Kings ti salutano con affetto. Ti ringraziano per esserti unito a loro nei loro viaggi e sperano che ti sia piaciuto essere una mosca sul muro nelle loro vite e vite “.

Jean Joachim ci racconta un capitolo finale nell’atmosfera magica del Natale, regalandoci così uno scorcio delle vite dei suoi personaggi e di tutti coloro che ne fanno parte. Una novella piena di amore, risate e segreti, che si alterneranno con alcuni momenti di tensione e incertezze. Li ritroviamo tutti uniti e innamorati, assaporiamo alcuni momenti dolce amari che sfumano in altri più leggeri e divertenti per scivolare, infine, in attimi di sensuale erotismo e passione. Viviamo situazioni difficili e destabilizzanti che infrangono alcuni sogni e speranze. Ci commuoviamo per la dolcezza e la delicatezza di questi uomini tenaci e decisi nello sport che praticano, ma delicati e titubanti nei confronti delle compagne che gli hanno rubato il cuore. Li vediamo spaventati dalle novità che la vita gli prospetta, incerti e insicuri, ma decisi a compiere ogni sforzo per meritarsi quell’amore unico e meraviglioso che le loro mogli riversano nelle loro vite.

Tra amicizia e dolcezza, desiderio e speranza, li accompagniamo  a vivere il Natale con le loro famiglie, i loro amici e l’amore. E nonostante non tutto vada come previsto o pianificato, con la magia del Natale l’amore vincerà sempre sopra ogni cosa.

 

Classificazione: 4 su 5.

Copia ARC fornita dall’autrice


FIRST & TEN SEREIES