Romance

16 Novembre – “L’APPUNTAMENTO DA FIABA” di Susan Hatler

Titolo: L’appuntamento disastroso
Autore: Susan Hatler
Genere: Romance
Casa Editrice: Hatco Publishing
Prezzo: Ebook € 2,99
Data di pubblicazione: 16 Novembre 2020

ACQUISTA

Sinossi

Michelle Moss non si è lasciata dietro una scarpetta di cristallo al ballo in maschera, ma un malconcio portatile. L’autista è rimasto umano, il taxi non si è trasformato in zucca e grazie a Dio a casa non ha trovato topolini ad attenderla. Michelle però ha spontaneamente baciato il Principe Azzurro mascherato, ed è determinata a ritrovarlo.

Lanciandosi sulle tracce del portatile perduto tramite un’app di localizzazione, si aspetta che una volta trovato il vero amore gli uccellini si mettano a cinguettare e che dal cielo piova riso alla partenza dei titoli di coda. Trova invece l’editor, Brooks Keller, che le ha rifiutato il suo manoscritto, una favola moderna. Le aveva detto che il libro era irrealistico, inimmaginabile e impubblicabile. Oh, ed è pure l’ex che l’aveva scaricata alle superiori.

Michelle ha urgentemente bisogno dell’anticipo per salvare la matrigna non perfidissima bensì irresponsabile da un disastro finanziario. Ma non vuole cambiare il finale della sua favola. Perciò Michelle e Brooks fanno un accordo: ripercorreranno i passi del personaggio del libro e, se Brooks si innamora di Michelle, pubblicherà il libro come lo vuole lei. Altrimenti Michelle farà i cambiamenti richiesti.

Mettendo alla prova la vita che ha sempre sognato, Michelle scopre che la chimica con Brooks dopo tanti anni c’è ancora. Sa che Brooks sta solo recitando la parte dell’eroe, ma sembra tutto verissimo. Se seguisse i suoi sentimenti, però, lui le spezzerebbe il cuore una seconda volta?

SUSAN HATLER – AMAZON

Susan hatler

Categorie:Romance

Con tag:,