Contemporaneo

13 Novembre – “VOGLIO SOLTANTO TE” di Malia Delrai

Titolo: Voglio soltanto te
Autore: Malia Delrai
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Self Publishing
Lunghezza: 271 pagine
Prezzo: Ebook €3,99 – Anche in KU
Data di pubblicazione: 13 Novembre 2020

ACQUISTA

Sinossi

Io non volevo, giuro, ma poi mi sono girata, ho fatto scivolare le braccia attorno al suo collo e l’ho attirato a me. Che sapore aveva quello che consideravo un fratello? Stupido a dirsi, ma nell’esatto istante in cui la mia bocca aveva toccato la sua, avevo capito che non era affatto mio fratello, che aveva il mio stesso cognome, ma era uno sconosciuto, bellissimo, incredibilmente sensuale, che io avevo la fortuna di aver visto crescere. Ma nient’altro.
Quindi per rispondere alla domanda…
Non è affatto mio fratello. Forse per la legge lo è, ma di fatto, mi spiace, lui è l’uomo di cui mi sono perdutamente innamorata, l’uomo a cui non posso aspirare proprio perché porta il mio stesso cognome.

Giacomo è suo fratello, almeno sulla carta, e Giada ne è consapevole ogni giorno, dalla mattina quando si sveglia, alla sera, quando va a dormire, il pensiero fisso su di lui. Già, perché non si può amare un fratello, non si può desiderare il proprio fratello. Il fatto che non abbiano lo stesso sangue conta poco se i genitori li considerano entrambi come loro veri figli. Ci sono cose che è difficile rivelare, perché sconvolgerebbero la vita di troppe persone e renderebbero le relazioni importanti un vero inferno. La scelta è tra nascondersi oppure dire la verità, ma non è soltanto questo: come si fa a stabilire se lui prova le stesse cose? Come si può continuare a sopravvivere se l’attrazione è così forte da lasciare senza fiato? Giada è in difficoltà, e non sa più come comportarsi, perché qualsiasi decisione prenderà, la possibilità di perdere la persona che ama è sempre dietro l’angolo, pronta a farla soffrire.

MALIA DELRAI – AMAZON

81C2TZ-b-fL._US230_