Erotic Romance

11 Novembre – “MONDELLO’S MANOR HOUSE” di Salvatore Savasta

Titolo: Mondello’s Manor House
Autore: Salvatore Savasta
Genere: Erotic Romance M/M
Casa Editrice: Self Publishing
Lunghezza: 102 pagine
Prezzo: Ebook €3,99 – Cartaceo €9,99
Data di pubblicazione: 11 Novembre 2020

ACQUISTA

SINOSSI

Alla morte del nonno, Johnny eredita un’antica dimora, ormai quasi diroccata: Mondello’s Manor House. Il suo avvocato, Angelo, vecchio compagno di baldorie e migliore amico ai tempi del liceo, legato a lui da mille ricordi goliardici e imbarazzanti, gli consiglia di vendere tutto cercando di ricavarne il massimo. Ma Johnny si sente fatalmente legato a quella vecchia costruzione e non intende rinunciarvi per nulla al mondo. Anzi, abbandonerà il suo lavoro e la sua casa pur di dar vita a un progetto a cui non sembra credere nessuno. Tra un intoppo burocratico e un problema economico da risolvere, Angelo e Johnny cominceranno a rivivere i momenti che li avevano visti legati da giovanissimi e finiranno per sentirsi attratti l’uno dall’altro. Nessuno dei due sembrerà capire, ma sarà proprio la magica atmosfera delle spiagge del Mondello’s Manor House a rivelare ai due uomini la chiave del loro destino.

Estratto: “La verità è che è sempre bello l’inizio. I primi mesi, la prima uscita, la paura di non piacersi, i primi messaggi, il primo bacio. Il cuore che batte all’impazzata quando ci s’incontra. Gli occhi che luccicano, la voglia di amarsi. Il desiderio continuo di stare l’uno negli occhi dell’altro, la necessità di condividere i pensieri, le gioie, i tramonti. Ma l’amore arriva dopo.
Quando si litiga e si finisce col dirsi cose che magari non si pensano neppure, che escono solo per rabbia, orgoglio. L’amore arriva quando inizi a conoscere il peggio di una persona. Le sue strane manie, le sue pessime abitudini, il modo in cui ti guarda quando è nervoso e quello in cui ti grida contro. I suoi mal di testa e il suo bisogno di stare sulla difensiva quando crede di essere attaccata. Quando nonostante i mille difetti, devi accettarla per ciò che è, perché senza quella persona ti senti diverso, vuoto dentro.
Il bello dell’amore arriva quando qualcuno, nonostante il tuo peggio, sceglie di restare. E continua ad amarti e farti sentire unico anche così. Ma è fugace la felicità, vive sul filo di un rasoio e basta così poco per farla svanire. Non avevo detto ad Angelo “resta” perché non volevo restasse. Speravo che desiderasse restare. Che è assolutamente diverso.”

ATTENZIONE:
Quest’opera è un erotic romance m/m; contiene un linguaggio esplicito e diretto; è ispirata a una storia realmente accaduta; è uno spin-off della trilogia “Io sono gay” poiché il protagonista di questo libro è un personaggio secondario della trilogia, ciononostante è auto conclusivo e comprensibile pienamente anche da chi non ha mai letto nessun altro titolo scritto da questo autore.

Buona lettura!

SALVATORE SAVASTA – AMAZON

Salvatore Savasta