Erotic Romance

Recensione – “KEENAN” Masters & Slaves #8 di Taylor Kinney

Titolo: Keenan
Serie: Masters & Slaves #8
Autore: Taylor Kinney
Genere: Erotic Romance
Casa Editrice: Self Publishing
Prezzo: Ebook €2,99
Data di pubblicazione: 14 Ottobre 2020

ACQUISTA

Sinossi

Vedere uno schiavo dallo sguardo disperato e con la schiena sfregiata per la crudeltà di qualche Padrona senza cuore costringe la Regina Anastasia ad acquistare un uomo diverso da quelli di cui di solito si circonda.
Keenan è uno schiavo distrutto dalle sofferenze patite durante la sua intera esistenza, quando viene acquistato dalla Regina pensa che la sua vita possa solo peggiorare e nonostante le rassicurazioni che riceve non riesce a lasciarsi veramente andare.
Un uomo distrutto e una donna che non può ignorare il suo ruolo riusciranno a trovare il modo di amarsi, in un mondo in cui gli schiavi non sono altro che oggetti?

Attenzione: la storia della Regina e di Keenan si svolge nello stesso arco temporale del libro “Alexander” e in cui oltre ai due protagonisti ritroverete anche altri personaggi della serie, soprattutto Rage e Hunter.


RECENSIONE

[…] con lo sguardo triste e l’aria di che non crede più di avere una speranza, […]

Eccoci giunti al settimo volume di una serie conturbante e dolcemente erotica, un volume che ci trasporta ancora una volta in un mondo di padroni  e schiavi del piacere. Taylor Kinney ha dato vita e corpo a un mondo ricco di sensualità e amore, di riscatto e cicatrici fisiche ma ancor più psicologiche. Ogni suo personaggio riesce a colpirci intensamente grazie allo stile sempre perfettamente curato e fluido che caratterizza questa meravigliosa autrice. Le sue storie erotiche sono sempre ricche di sentimento, amore e rispetto, emozioni che donano all’intero svolgimento piccoli sussulti di commozione e struggente tenerezza.

Anche in questo capitolo della serie ritroviamo alcuni dei personaggi più amati, i loro problemi e le interazioni a volte difficili e segnate da ferite non ancora rimarginate. Personaggi che, anche se si muovono sullo sfondo di questo volume, arricchiscono la trama e lo svolgimento di una vicenda più delicata e morbida delle precedenti. Questa è la storia di Keenan, un uomo spezzato da una vita di schiavitù, un uomo piegato dalla cattiveria di padroni crudeli e violenti. Un uomo adulto sfregiato da cicatrici profonde che gli hanno segnato l’anima distruggendone ogni dignità di essere umano. Divenire uno schiavo dell’harem della regina Anastasia sembra un sogno irrealizzabile, vive giorni immerso in una bolla irreale che sa dovrà inevitabilmente infrangersi quando la verità sul suo corpo sarà  appurata. 

Mentre i giorni passano, e il suo rapporto con la regina si tinge di delicatezza e tenerezza, le sue paure aumentano portandolo a compiere una scelta proibita, una decisione che mette a rischio la sua sicurezza e la sua vita. Sarà capace Keenan di credere e cedere a quel sentimento che lo lega ad Anastasia? A credere di poter essere corrisposto e vivere finalmente un futuro?

Ancora una volta Taylor Kinney ci permette di assistere al nascita di  un amore profondo che si basa su rispetto e fiducia. Una vicenda romantica senza tralasciare ciò che ha reso questa serie particolare e appassionante in cui ancora una volta le dinamiche sfumano i confini dei ruoli assegnati, permettendoci così di amare ogni interazione e scena raccontata.

“Ti amo anch’io, Anastasia,” le rispose lui senza più alcuna esitazione e ricambiando quel gesto tenero e semplice, ma totalmente nuovo per lui.

Classificazione: 4 su 5.

Copia ARC fornita dall’autrice


SERIE MASTERS & SLAVES

                                                     RECENSIONE       RECENSIONE       RECENSIONE

TAYLOR KINNEY – AMAZON

Taylor Kinney