BDSM

Nuova Uscita 17 Ottobre – “DUNGEON” di Bibi Rouge

Titolo: Dungeon
Autore: Bibi Rouge
Genere: Erotic Romance – BDSM
Casa Editrice: Mursia
Lunghezza: 258 pagine
Prezzo: Ebook €2,99
Data di pubblicazione: 17 Ottobre 2020

ACQUISTA

Sinossi

Per chi ama l’erotismo in tutte le sue forme e per chi indulge ai piaceri, questa Casa è il luogo giusto.
Sblocca i desideri.
Celebra l’amore.
Vivi.

Quando Nina Santibri scopre che l’addio al nubilato di una sua amica e collega si concluderà in un club sex friendly, sa esattamente cosa vuole. È una donna affermata, emancipata e indipendente, che non si fa scrupoli a cambiare Paese e lavoro in base all’offerta più vantaggiosa; come unico bagaglio, il suo guardaroba. Non lascia strascichi sentimentali e le relazioni hanno tutte una data di scadenza. Eppure, attraversare quella porta è un’incognita che rischia di riportarla nel passato, ai ricordi di un’esperienza vissuta anni prima, nella stessa città.
Tra crude passioni e colpi di scena, Dungeon condurrà il lettore alla scoperta di Amsterdam, lontano dalla patina turistica e dall’immagine di un parco di divertimenti per adulti, fino all’epilogo della più grande storia d’amore che si possa vivere: quella con se stessi. Perché amare un’altra persona è possibile dopo essersi scelti, perdonati e salvati da soli.

Bibi Rouge ama i film francesi, le giornate di pioggia e il mare d’estate. Lettrice forte, ha lasciato pezzi di cuore sparsi tra le pagine di Alda Merini, Silvia Plath e Anaïs Nin; c’è sempre una colonna sonora a farle compagnia sia se legge sia se scrive. Viaggia tanto, dorme poco, sogna molto. Con il romanzo Gioca con me (2020) ha vinto la seconda edizione del concorso eLove Talent promosso da Kobo e Harmony nella categoria Passion.

Il romanzo contiene scene sessualmente esplicite destinate a un pubblico adulto.

BIBI ROUGE – AMAZON

Bibi Rouge