Romance

13 Ottobre – “IL MILIARDARIO INARRIVABILE-Mason” L’ossessione del miliardario #14 di J.S. Scott

Titolo: Il miliardario inarrivabile – Mason
Serie: L’ossessione del miliardario #14
Autore: J.S. Scott
Genere: Romance
Casa Editrice: Golden Unicorn Enterprises, Inc
Prezzo: Ebook €3,37 – Anche in KU
Data di pubblicazione: 13 Ottobre 2020

ACQUISTA

SINOSSI

Una donna taglia forte che vuole avere un figlio tramite l‘inseminazione artificiale perché il suo orologio biologico sta correndo velocemente. Un miliardario solitario che è più che disposto a darle il bambino che desidera… in modo naturale. Due persone che potrebbero benissimo scoprire che quello che volevano all‘inizio della loro relazione non è quello di cui avevano davvero bisogno!!!

Laura:

Ho tutto quello che ho sempre desiderato. Una carriera di successo come modella taglia forte, una nuova attività fiorente, sicurezza finanziaria e amici straordinari che so mi guarderanno sempre le spalle.

Quindi, tutto dovrebbe essere perfetto nel mio mondo, giusto? Dovrei essere felice.

Purtroppo, non lo sono. Voglio avere un figlio, e il mio orologio biologico sta correndo troppo velocemente per i miei gusti. Dal momento che ogni uomo con cui sono mai uscita era un idiota, mi andava bene non averne uno nella mia vita. Avevo già deciso che stavo meglio senza. Il problema era che avevo bisogno di un padre biologico, quindi la mia unica soluzione era trovare un donatore di sperma, ed ero pronta a fare esattamente questo in una clinica per la fertilità… fino a quando una fonte molto improbabile, il miliardario Mason Lawson, si offre di mettermi incinta in modo naturale.

Voglio dire, davvero? Come può una donna che vuole avere un figlio non considerare l‘offerta di Mason? L‘uomo era la fantasia di ogni donna, compresa la mia. Non riesco nemmeno a guardarlo senza volergli strappare i vestiti e scoprire cosa c‘è sotto quella facciata fredda, da uomo d‘affari miliardario.

Onestamente, però, non capisco le sue motivazioni. Perché vorrebbe avere una relazione intima con una donna taglia forte come me? Non che non mi piacerebbe immergermi nel suo “pool genetico”, ma perché vuole essere il padre di mio figlio?

Non avevo intenzione di accettare la sua offerta. Ci sarebbero troppe complicazioni, ma sono ancora incuriosita dall‘uomo che mi ha proposto questa opzione.

Perché l‘ha fatto?

Qualcuno come Mason è l‘uomo che una donna vuole davvero ma che non potrà mai avere.

È l‘inarrivabile.

Tuttavia, mentre Mason inizia un sensuale gioco di seduzione con me, trovo quasi impossibile resistere all‘impulso di giocare con lui, anche se sarà solo per un po‘…

J.S. SCOTT – AMAZON

J.S. Scott

Categorie:Romance

Con tag:,