Romance

29 Settembre – “AMAMI UNA VOLTA, AMAMI DUE VOLTE” Montana Cowboys #1 di Sandy Sullivan

Titolo: Amami una volta, amami due volte
Serie: Montana Cowboys #1
Autore: Sanday Sullivan
Genere: Romance
Casa Editrice: Self Publishing
Lunghezza: 200 pagine
Prezzo: Ebook € 4,23
Data di pubblicazione: 29 Settembre 2020

ACQUISTA

SINOSSI

Casa. Si dice che la casa è dove si trova il cuore, ma tornare nel Red Rock Montana vuol dire davvero essere a casa? Natalie Bennington sta per scoprirlo.

Ritrovandosi in una tormenta e bloccata in un fosso, l’ultima persona da cui si aspetta di essere salvata è il bellissimo ex atleta del liceo Cade Weston. I suoi capelli castano chiaro e i suoi occhi celesti avevano fatto battere il cuore a lei e a molte altre ragazze, ma le ragazze timide come lei non attiravano l’attenzione dei tipi come lui. Quando compare Kale, ex giocatore di football e migliore amico di Cade, si aprono i giochi. Entrambi gli uomini la vogliono e lei non riesce a capire perché.

Un cowboy e un bravo ragazzo, Cade Weston è nato e cresciuto in Montana. Un vero gentiluomo, il tipo che aiuta una donna a sedersi e le apre lo sportello — queste cose fanno parte della sua educazione, ma a tutti gli uomini piacciono le belle donne. Natalie Bennington è diventata una bellissima donna e lui non riesce a togliersela dalla testa.

Kale Dunn non riesce ad accettare il cambiamento della ragazzina timida che si ricordava dal liceo. Natalie è di certo diventata una donna molto sexy. Gambe lunghe, bel corpo e un seno della misura perfetta per le mani di un uomo. Lei avrebbe accettato di dividersi tra i due? A lui e a Cade piace condividere un ménage à trois di tanto in tanto ma, da ciò che si ricorda di Natalie, lei non è quel tipo di donna. E se si sbagliasse?

Invitata a cena e amata da due uomini, riuscirà a decidere di amare solo uno di loro o la loro possessività la farà tornare in Oregon?

SANDY SULLIVAN – AMAZON

61QKzMrxb0L._US230_

Categorie:Romance

Con tag:,