Romance

4 Agosto – “THE BOY NEXT DOOR” Keelandmania #8 di Vi Keeland

Titolo: Th boy next door
Serie: Keelandmania #8
Autore: Vi Keeland
Genere: Romance
Casa Editrice: Sperling & Kupfer Edizioni
Lunghezza: 304 pagine
Prezzo: Ebook € 7,99 – Cartaceo €12,25
Data di pubblicazione: 4 Agosto 2020

ACQUISTA

SINOSSI

LA DIFFERENZA D’ETÀ È SOLO UN NUMERO. SOMMA L’ATTRAZIONE, MOLTIPLICA LA PASSIONE E GLI ANNI SONO L’ULTIMA COSA CHE CONTA.

«La verità è che è impossibile provare il sentimento giusto al momento sbagliato, perché non c’è mai un momento sbagliato per la persona giusta.»

Dopo aver trascorso quasi vent’anni dedicandosi al marito e al figlio, la trentasettenne Valentina si ritrova divorziata e spaventata all’idea di rimettersi in gioco in amore.
Così, per scuoterla dal suo torpore sentimentale, la sua migliore amica decide di iscriverla a un’app di dating. Ed è lì che Valentina conosce un ragazzo più giovane, con il quale scatta un’intesa inaspettata. Quando decide di incontrarlo di persona, rimane però senza parole: si tratta di Ford, il venticinquenne che possiede una casa delle vacanze accanto alla sua, a Montauk. A quel punto, terrorizzata dagli anni che li separano, la donna scappa subito a gambe levate.
Tuttavia, Ford non si arrende. Dopo un corteggiamento serrato, riesce a convincerla a lanciarsi in un flirt estivo bollente. Ma, con la fine dell’estate imminente, Valentina e Ford si troveranno di fronte alla scelta più difficile: continuare a stare insieme o permettere alla differenza d’età di essere d’ostacolo al loro futuro insieme?
Con questa nuova storia d’amore insolita e passionale ambientata sulle spiagge americane, Vi Keeland si conferma ancora una volta la regina del romance, capace di far sognare le lettrici di tutto il mondo.

VI KEELAND – AMAZON

Vi Keeland