M/M

Nuova Uscita 4 Agosto – “SLOW HEAT. Calore inatteso” Heat of Love #1 di Leta Blake

Titolo: Slow Heat. Calore inatteso
Serie: Heat of Love #1
Autore: Leta Blake
Genere: Omegaverse M/M
Traduttore: VE – Self to Self Translation
Lunghezza: 117000 parole
Prezzo: Ebook €4,49 – Anche in Ku
Data di pubblicazione: 4 Agosto 2020

ACQUISTA

SINOSSI

Un giovane Alpha pieno di passione incontra il suo destino in un Omega molto più grande di lui. Un Omega con un passato.

Il professore universitario Vale Aman si è costruito una vita soddisfacente: ha una carriera di successo, il talento per la poesia, il suo gatto e gli amici. A trentacinque anni, è un Omega senza un legame ufficiale, che da molto tempo ha abbandonato la speranza di incontrare un Alpha adatto a lui, per non parlare del suo compagno predestinato.

Vale non si aspetta certo che Jason Sabel, un Alpha di soli diciannove anni, riceva da lui l’imprinting nel bel mezzo della biblioteca dell’università, accendendo all’improvviso la fiamma di un desiderio che non può essere ignorato. I due uomini si trovano così a lottare contro un travolgente richiamo sessuale, ma prima di poter consumare la loro passione, devono trovare un accordo che sancisca per sempre la loro unione.

Per Vale, ciò significa non solo rinunciare alla propria indipendenza e consegnare il proprio futuro nelle mani di un Alpha di cui non sa nulla, ma anche dover affrontare le cicatrici del suo difficile passato, e non è sicuro che ne valga la pena. Jason, tuttavia, non ha intenzione di rinunciare alla sua anima gemella senza lottare.

Questo è un romanzo autoconclusivo di 117000 parole, con un travolgente lieto fine e un’accurata ambientazione Omegaverse in cui non ci sono mutaforma, ma Alpha, Beta, Omega, gravidanze maschili, calori e nodi. Attenzione: sono presenti contenuti inerenti all’interruzione di gravidanza e alle sue conseguenze.

LETA BLAKE – AMAZON

Leta Blake