M/M

Recensione in Anteprima – “LA TRIADE DEL DEMONE” I lupi di Stockton Town #5 di Agnes Moon

Titolo: La Triade del demone
Serie: I lupi di Stockton Town vol.5
Autore: Agnes Moon
Genere: Paranormal-M/M
Casa Editrice: Self Publishing
Prezzo: Ebook € 2,99
Data di pubblicazione: 24 Luglio 2020

ACQUISTA

SINOSSI

Tre uomini con alle spalle un doloroso passato, tre anime tormentate che si cercano, si sfiorano e lottano contro ogni ostacolo per non doversi perdere.

Le vite di Khalan, Brett e Levi scorrono su binari separati che potrebbero non incontrarsi mai, ma quando per un fortuito scherzo del destino le loro strade si incrociano, la loro esistenza cambierà per sempre.

Una fata, un umano e un demone. Una Triade perfetta, se solo la loro storia non fosse costellata da bugie, litigi, fraintendimenti e piccole omissioni. Non sarà facile superare le differenze, ancor meno riuscire a fidarsi dei propri compagni, ma quando finalmente le cose inizieranno ad andare per il verso giusto, le trame oscure di un crudele nemico rischieranno di distruggere per sempre la loro felicità.


RECENSIONE

Ci stavamo ritrovando, perdonando e consolando. Stavamo gettando le basi per il nostro futuro e io non ero mai stato così felice in vita mia.

Ancora una volta Agnes Moon mi colpisce con la creazione dei suoi splendidi personaggi,  caratterizzazioni sempre ben approfondite e vitali, frizzanti e melodiche. Ogni personaggio, delle sue dolcissime vicende, enfatizza peculiarità ben precise che servono ad esaltare ancor più la dolce fragilità emotiva che li contraddistingue. Anche i caratteri più forti o coriacei, quelli che si mascherano dietro una volontà ferrea o una natura fuorviante, mostrano crepe e cedimenti che li rendono ancora più “umani” e fallaci,  sofferti ed emotivamente coinvolgenti.

Con “La Triade del demone” l’autrice ci regala una threesome delicata e incentrata maggiormente sull’aspetto emotivo, un triangolo poliedrico connaturato da nature caratteriali diametralmente opposte. Ogni membro di questa Triade mostra i suoi pregi e i suoi limiti, le sue insicurezze e quelle debolezze che sanno renderceli ancora più meravigliosamente coinvolgenti. Brett è un giovane umano vittima di un orrore indicibile, un trauma che ne ha spento ogni scintilla di vita e determinazione.  Khalan è un mago-fata, un’entità antica e oscura, un uomo potente e misterioso abituato a comandare e decidere ogni cosa. Il suo carattere deciso e indisponente ferirà profondamente Levi, rischiando così di perfderlo definitivamente e di vedersi sfuggire la felicità tra le mani.

“Per essere un demone sei incredibilmente sensibile.” “E tu per essere una fata sei incredibilmente poco leggiadro”

Levi è un demone in cui scorre anche sangue umano, caratterizzato da una vita ai margini, un’esistenza di solitudine e rifiuto. Nessuno lo vuole, nessuno riesce a vedere oltre la sua natura. Levi è il personaggio che più ho amato di questo quinto volume della serie  “I lupi di Stockton Town”, un protagonista che ci mostra le sue fragilità con delicata commozione e struggente dolcezza. Impossibile non amarlo, anche quando si comporta male, o non trattiene la rabbia, assaporiamo sempre un fondo di amarezza e dolore che tenta di mascherare con ogni sua forza.

Lascia perdere le stronzate che gli umani si sono bevuti in tutti questi secoli, l’uomo nero non è il diavolo, ma una cazzo do fatina dalle ali scintillanti.

Agnes Moon ci racconta un nuovo capitolo caratterizzato dal suo stile ironico e pungente, melodico e delicato. Ci offre una vicenda scorrevole arricchita da sensualità, sentimenti e un pizzico di mistero. L’autrice non ha resistito alla possibilità di arricchirne lo sviluppo con la presenza, spesso ingombrante, di uno dei suoi personaggi più amati, Taylor. Un ragazzo unico e dispettosamente pungente che dona un taglio più leggero e salace all’intera storia. Da non perdere.

Classificazione: 4.5 su 5.

La serie I lupi di Stockton Town

1) Come rapire un Alpha e vivere felici
2) Lo strano caso del barista scomparso
3) L’ombra del lupo bianco
4) Mani di Fata
5) La Triade del demone
6) INEDITO – La storia di Connor e Derek (titolo provvisorio)

Tutti i romanzi della serie sono autoconclusivi e hanno un lieto fine <3

SERIE I LUPI DI STOCKTON TOWN

                                                                               RECENSIONE

AGNES MOON – Pagina Amazon

71sH2R9D6uL._UX250_.jpg