Fantascienza

1 Luglio – “IL CUORE TRADITORE DI RAZOR” L’Alleanza #2 S.E. Smith

Titolo: Il cuore traditore di Razor
Serie: L’Alleanza #2
Autore: S.E. Smith
Genere: Fantascienza – Romance
Casa Editrice: Montana Publishing
Lunghezza: 296 pagine
Prezzo: Ebook €6,99 – Cartaceo €16,63
Data di pubblicazione: 1 Luglio 2020

ACQUISTA

SINOSSI

Abbiamo mandato dei messaggi nello spazio per scoprire se ci fosse qualcuno in ascolto. Poi, sei anni fa, i Trivator sono arrivati sulla Terra. Volevano portare la Terra all’interno dell’Alleanza dei Sistemi Stellari, ma nel mondo scoppiò un tale panico di fronte a quella visita inaspettata che i Trivator furono costretti ad assumere il controllo. Le cose non vanno bene.

Razor è un Alto Cancelliere dell’Alleanza, mandato a portare finalmente ordine sulla Terra… con qualunque mezzo. Chicago, una città lacerata fra due fazioni, è un obiettivo estremamente importante per sedare il caos ed è a Chicago che una guerriera salva la vita di Razor per poi svanire.

Kali ha dedicato la propria vita alla causa di suo fratello. Dopotutto, Destin è l’unico ad avere davvero a cuore l’interesse di Chicago. Colbert desidera solo il potere ed è diventato un nemico potente. Ma non è sempre stato così. Un tempo, lui era una persona di cui loro si fidavano al di sopra di tutte le altre, ma quel tempo è passato e ora Kali è disposta a fare qualunque cosa per portare la pace alla sua gente, anche se ciò significa affrontare i giganteschi guerrieri alieni che hanno ficcato il naso negli affari terrestri sei anni prima e che non se ne sono mai andati. Tuttavia, una notte Kali vede una persona che morirà se lei non agisce e, nel bel mezzo del salvataggio, scopre che si tratta di un Trivator!

Razor non ha mai fallito una missione e la sua reputazione di spietatezza è fondata, ma per la prima volta in vita sua, si ritrova lacerato fra il dovere e una cosa che non gli era familiare: il cuore.

L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!

SERIE L’ALLEANZA

S.E. SMITH – AMAZON

S.E. Smith