Urban Fantasy

27 Giugno – “LIAM CONQUISTA MANHATTAN” Razze Antiche #9.5 di Thea Harrison – Triskell Edizioni

Titolo: Liam conquista Manhattan
Serie: Ciclo Razze Antiche #9.5
Autore: Thea Harrison
Traduzione: Margaret Petrarca

Genere: Urban Fantasy
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 57 pagine
Prezzo: Ebook €2,48 – Cartaceo €10.45
Data di pubblicazione: 27 Giugno 2020

ACQUISTA

SINOSSI

Attenzione! Questa storia contiene uno spoiler de La fine delle tenebre. Se non volete rischiare di rovinarvi la storia, vi consiglio di leggere i libri nell’ordine di pubblicazione.
Questa è una breve novella scritta per i lettori delle Razze Antiche particolarmente affezionati al personaggio di Liam Cuelebre.
Per riprendersi da un evento doloroso, il magico principe dei wyr, Liam Cuelebre, figlio di Dragos e Pia, si ritira in se stesso. Fatica a scendere a patti con la sua identità e con le sfide che dovrà affrontare.
Preoccupati, Dragos e Pia gli fanno un regalo, qualcosa che ha desiderato a lungo, per cercare di consolarlo e di farlo sentire meglio. La reazione di Liam ha un effetto che si riverbera per tutta New York. Proprio prima di Natale, cominciano a manifestarsi diversi miracoli, e la visita di una persona misteriosa dà a Liam la speranza e una visione del suo futuro.

Liam conquista Manhattan è la terza parte della trilogia su Pia, Dragos e il figlio Liam. Ogni storia può essere letta individualmente, ma consiglio ai fan di leggere i libri nell’ordine in cui sono stati pubblicati: Dragos va a Washington, Pia vola a Hollywood e Liam conquista Manhattan.

THEA HARRISON – AMAZON

Thea Harrison