Romance

22 Giugno – “OGNI COSA MI PORTA DA TE” Fight for me Series #3 di A.L. Jackson

Titolo: Ogni cosa mi porta da te
Serie: Fight for me #3
Autore: A.L. Jackson
Genere: Romance
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Lunghezza: 396 pagine
Prezzo: Ebook €5,99 – Cartaceo €9,90
Data di pubblicazione: 22 Giugno 2020

ACQUISTA

SINOSSI

Fight for me Series
Dall’autrice bestseller del New York Times

Quattordici anni fa, la mia vita è cambiata per sempre. Mia sorella è scomparsa. Quel giorno sono stato egoista. Quel giorno ho scelto me stesso. E quel giorno ho perso tutto. Compresa Nikki Walters, la ragazza che amo da tutta la vita. È fantastica. Premurosa. È tutto ciò che ho sempre voluto ma che non mi sono mai concesso. Era la migliore amica di mia sorella, e ho distrutto ogni possibilità di averla.
È passato molto tempo da allora. Ma adesso che Nikki si trova in pericolo, ho una seconda possibilità per fare la cosa giusta. Il problema è che non appena si trasferisce da me la desidero come non posso permettermi di fare. Mi basta che mi sfiori con la mano e perdo ogni controllo. Il fuoco tra di noi non accenna a spegnersi. Nessuno dei due sa cosa ci aspetta. E alla fine potrebbe essere proprio Nikki Walters a distruggermi.

A.L. Jackson

è un’autrice bestseller di New York Times e USA Today. Gli ingredienti dei suoi romanzi rosa sono emozioni intense, passioni travolgenti e protagonisti dal carattere forte. Quando non scrive trascorre del tempo insieme alla sua famiglia, assaggiando cocktail o con il naso immerso tra le pagine di un libro.

FIGHT FOR ME SERIES

A.L. JACKSON – AMAZON

A.L. Jackson