Contemporaneo

6 Aprile – “Watching For Comets” T.J. Blacksky

Titolo: Watching For Comets
Autore: T.J. Blacksky
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Self Publishing
Prezzo: Ebook €2,99 – Anche in KU
Data di pubblicazione: 6 Aprile 2020

ACQUISTA

Sinossi

Ville Valter Falk è un pattinatore professionista, ha ventisette anni ed è di origini svedesi, anche se abita a Parigi da quasi tutta la vita. Conosciuto e stimato per la sua bravura e per la passione che mette nell’insegnare il suo sport, ma anche per la sua bellezza, definita quasi eterea. Ville, infatti, conduce una vita in cui l’aspetto conta e soffrire in pubblico non è concesso. La perfezione è quindi diventata, per lui, una lama a doppio taglio. Sorridere sempre ed essere perfetti non è sempre facile, e lo ha portato a nascondersi dentro un’eterna bugia. L’arrivo di Alexander, un ragazzo schivo, maldestro e dall’imbarazzo facile, scombussolerà il mondo di Ville.

“Si dice che pattinare sia come volare. I pensieri si dissolvono, scivolano via, trasportati dal vento. Ci sei solo tu, il ghiaccio e le lame dei tuoi pattini ai piedi, che dal primo momento diventano la tua ancora di salvezza, il tuo timone per dirigere quella nave che solo tu sai dove vuoi ti trasporti.”
Watching for comets – T.J. Blacksky

T.J. BlackSky è uno pseudonimo autrice e “Loving&Madness” è il suo primo romanzo di genere M/M – LGBT. Può essere ciò che più desiderate, odiate o entrambe le cose: un demone e angelo, l’inferno e il paradiso, luce e tenebra, dannazione eterna e profonda beatitudine. inquietudine e fascino, piacere e sofferenza. Un volto d’angelo dai lineamenti delicati che nasconde il più grande dei peccati. Lei è quando il bello può essere letale.

T.J. BLACKSKY – AMAZON