LGBT

Nuova Uscita 6 Aprile – “PASSIONE PRIMITIVA” The Lost Shifters #1 di Stephani Hecht – Quixote Edizioni

TITOLO: Passione Primitiva
TITOLO ORIGINALE: Primal Passions
AUTRICE: Stephani Hecht
TRADUZIONE: Sonja Kjell
SERIE: The Lost Shifters #1
GENERE: QLGBT Paranormal
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 142
PREZZO: €2,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes,
Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 6 aprile 2020

ACQUISTA

QUIXOTE

Sinossi

Jacyn si è sempre considerato un ragazzo piuttosto normale. Non sapeva quanto si stesse sbagliando. Aggredito da un gruppo di uomini armati, si ritrova all’improvviso rapito e incatenato a un muro. Non esattamente il tipo di giornata che ha un ragazzo ordinario. Tutto ciò che sa è che l’intera faccenda è in qualche modo collegata alla sua famiglia biologica.
Salvato da uno sconosciuto alto e dall’aria pericolosa, che afferma di essere stato mandato dalla sua famiglia perduta da tempo, Jacyn non sa se fuggire con lui o lontano da lui. Specialmente quando quello sconosciuto sostiene di essere in grado di trasformarsi in un Giaguaro.

L’ultima cosa che Logan vuole è dover raccattare un mutaforma Giaguaro disperso, ma non si è mai opposto a un ordine. Nonostante si sia detto che la missione sarà un gioco da ragazzi, si ritrova a dare il via a un’operazione di salvataggio per un singolo felino, quando Jacyn si fa catturare dal nemico.
Mentre i due uomini fuggono per salvarsi la pelle, scoprono non solo di dover combattere contro il loro nemico, ma anche contro la crescente attrazione che iniziano a provare l’uno per l’altro. Però la passione è l’ultima cosa a cui dovrebbero pensare, perché se non manterranno l’attenzione puntata sul nemico, potrebbero finire per pagare un prezzo fin troppo alto.

Sull’Autrice
Stephani Hecht è felicemente sposata e madre di due bambini. Nata e cresciuta in Michigan, ama
tutte le cose dello Stato, dai rigidi inverni alla squadra di hockey Detroit Red Wings. Forza, Wings!
Di solito, potete trovarla accoccolata davanti al portatile, intenta a creare il suo prossimo libro.

STEPHANI HECHT – AMAZON

Stephani Hecht