Contemporaneo

Recensione in Anteprima – “REDEMPTION” Revenge Series #2 di Agnes Moon

Titolo: Redemption
Serie: Revenge #2
Autore: Agnes Moon
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Self Publishing
Prezzo: Ebook €2,99 – Cartaceo €12,00 – Anche in KU
Data di pubblicazione: 20 Marzo 2020

ACQUISTA

Sinossi

Mi ha ingannato e si è fatta beffe di me.

Mi chiamo Esteban Ramirez, sono un boss temuto e rispettato e non permetterò che quella strega dai capelli rossi la passi liscia.

Dovrei odiarla, ma dopo tre mesi non sono ancora riuscito a togliermela dalla testa.

Non c’è altra soluzione, lei deve essere mia.

Mi sono fatta beffe di lui e l’ho manipolato.

Mi chiamo Rachel Kenton, lavoro per un’organizzazione para-governativa che opera ai limiti della legalità, ma non credevo che tra i rischi del mestiere ci fosse quello di prendere una sbandata per un delinquente.

Dovrei odiarlo, ma dopo tre mesi non sono ancora riuscita a togliermelo dalla testa.

Non c’è altra soluzione, lo devo dimenticare.


RECENSIONE

Anzi, un serial killer che uccide solo  arroganti uomini latini, dalla parlata seducente e sexy come il peccato.

Bellissimo. Agnes Moon ci colpisce con un repentino cambio di direzione, e toni, negli eventi che contraddistinguono “Redemption” dal primo volume della serie. Se in “Retribution” impattiamo con l’oscurità di Elena, con la sua sete di vendetta e la sua forza, in questo secondo capitolo ci lasciamo ammaliare dai toni più morbidi e intriganti che caratterizzano lo stile unico di questa autrice poliedrica. Una verve inconfondibile che ci regala attimi di ironico divertimento per stemperarsi in situazioni ricche di pepata dolcezza e pericolo.

Rachel ed Esteban sono due personaggi unici e a tutto tondo, due protagonisti che danno vita a uno svolgimento ricco di avvenimenti e interazioni sfaccettate. Rachel potremmo definirla un peperino, un folletto dispettoso, ricco di grinta e tenacia. Una ragazza che mostra molteplici aspetti caratteriali che ne determinano l’originalità e la capacità, o sarebbe meglio dire la convinzione, di districasi in situazioni potenzialmente pericolose. Il suo carattere pestifero e sboccato cozza vistosamente con le sue caratteristiche fisiche, dandoci così la possibilità di apprezzare ancor più gli eventi che la vedono protagonista. 

Di fronte a cotanta arroganza , sorrido mio malgrado. Non riesco a capire se c’è o ci fa, ma è adorabile quando si atteggia a latin lover, …

Esteban è un uomo all’apparenza duro e pericoloso che però si rivela un buffonesco latin lover. Le sue capacità e convinzioni sono messe a dura prova dalle interazioni bizzose con Rachel. Scopriamo in lui una profondità e una dolcezza d’animo che cozzano vistosamente con il suo ruolo di boss della mala, portandoci così a parteggiare e avvallare ogni sua stupida, e impulsiva, decisione.  L’attrazione che provano fin dal primo incontro trova ostacoli difficili da superare, difficoltà che li vedono fronteggiarsi da barricate opposte e all’apparenza invalicabili. Entrambi dovranno scendere a patti con la loro caparbietà e la propensione a imporre la loro volontà per riuscire a trovare un punto d’incontro e un lieto fine. Chi riuscirà a prendere il comando? Scopritelo da soli, non ve ne pentirete.

Agnes Moon ci racconta un secondo volume della serie “Revenge” ricco di pungente ironia e sorrisi, di delicata sensualità e suspense. Una storia che saprà ammaliarvi e coinvolgervi fino alla parola fine e… sorpresa, sorpresa, scoprirete i protagonisti del prossimo volume, un volume che si preannuncia imperdibile. Consigliatissimo.

Sono la prima a riprendere il controllo. Sorrido e gli stringo una mano tra le mie. “È finita, amore, da oggi inizia la tua nuova vita.”  “Con te,”

VOTO 4.5/5

Copia ARC fornita dall’autrice


REVENGE SERIES

RECENSIONE

AGNES MOON – AMAZON

Agnes Moon