Romance

19 Marzo – “L’ULTIMA PRINCIPESSA DEL DESERTO” di Kristel Ralston

Titolo: L’ultima principessa del deserto
Autore: Kristel Ralston
Genere: Romance
Casa Editrice: Independently published
Lunghezza: 279 pagine
Prezzo: Ebook €3,99 – Cartaceo €10,39 – Anche in KU
Data di pubblicazione: 19 Marzo 2020

ACQUISTA

Sinossi

La principessa Aisha Al-Sabagh era stata data per morta durante una ribellione nel suo paese, il Bhareib. Tutta la sua famiglia era stata assassinata, ma lei era riuscita a restare in vita nel corso di una sanguinaria rivolta. Quando era stata sul punto di crollare tra le dune, una tribù nomade l’aveva adottata e aveva curato le sue ferite. Lei è una sopravvissuta e, adesso che sono passati anni, Aisha vuole recuperare quello che le è stato crudelmente usurpato. Non importa dover affrontare l’attuale re del Bhareib, che lei comunque considera un idiota e un volgare donnaiolo. Come potrebbe essere altrimenti, con la storia che lo precede? Lei è disposta a sacrificare tutto quello che possiede, compreso il proprio cuore, per vendicare la memoria dei suoi.

Abituato a lottare sui tavoli di trattativa più complessi del mondo, il re del Bhareib, Sayeb Al-Kahalel, si sente sopraffatto per la mancanza di investimenti stranieri nel suo paese; nessuno sforzo può andare sprecato in questo settore, perché ogni minuto conta. Il giorno in cui è sul punto di suggellare il suo futuro, una tormenta spazza via i suoi piani e lo fa sottoforma di una bellissima guerriera dagli occhi ammalianti. Sayeb non ha mai pensato alla possibilità di incontrare nuovamente Aisha, e tanto meno che lei abbia la capacità di destabilizzare il suo ferreo autocontrollo e indurlo a credere che le sue emozioni, forse, non sono del tutto arrugginite.

Le dune saranno testimoni di una storia che non solo determinerà il destino del Regno del Bhareib, ma anche quello dei due impulsivi amanti, la cui passione si confronterà con il proposito di ridonare splendore alla terra che li ha visti nascere.

KRISTEL RALSTON – AMAZON

1

Categorie:Romance

Con tag:,