Gialli

17 Marzo – “IL LIBRO NASCOSTO” di D.M. Pulley

Titolo: Il libro nascosto
Autore: D.M. Pulley
Genere: Gialli Storici
Casa Editrice: Amazon Crossing
Lunghezza: 427 pagine
Prezzo: Ebook €1,99
Data di pubblicazione: 17 Marzo 2020

ACQUISTA

Sinossi

Ha visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere

Un cambio di vestiti e una Bibbia: è tutto il corredo di sopravvivenza che Althea Leary lascia a suo figlio Jasper quando lo abbandona alla fattoria dello zio. È il 1952, Jasper ha nove anni e non gli è concesso fare domande né tanto meno protestare. Se non vuole irritare lo zio deve tenere la bocca chiusa e le orecchie bene aperte. Nessuno sa dove sia andata la madre o se tornerà. Lui però ha un disperato bisogno di vederla.

Inizia così il viaggio di Jasper che lo porterà a ritrovarsi in un mondo adulto fatto di corruzione, scandali e omicidi, in squallidi covi di Detroit e poi di nuovo in campagna, fra taverne sordide, locali di spogliarelliste e case d’azzardo. Ciò che porterà alla luce sarà un passato sconvolgente che continua a perseguitare la madre e che ora minaccia anche lui.

L’autore

D.M. Pulley vive nei dintorni di Cleveland, Ohio, con il marito, due figli e due cani. Lavora come consulente esterna e ingegnere consulente giuridico. Dal sopralluogo di un edificio abbandonato a Cleveland è nato il suo romanzo d’esordio, La chiave del mistero. Il suo sito web è http://www.dmpulley.com. Su Twitter la si trova a questo indirizzo: https://twitter.com/DMPulleyAuthor.

D.M. PULLEY – AMAZON

D.M. Pulley