Contemporaneo

10 Marzo – “IL PRINCIPE DEL VENTO” Angeli Caduti #4 di Angela White

Titolo: Il principe del vento
Serie: Angeli Caduti #4
Autore: Angela White
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 323 pagine
Prezzo: Ebook € 3,99 – Cartaceo €9,99 – Anche in KU
Data di pubblicazione: 10 Marzo 2020

ACQUISTA

Sinossi

Tra odio e amore c’è una linea sottile. Ancora più sottile è quella tra odio e desiderio

Jackson King è come il vento: può essere dolce brezza o feroce tempesta. Esmeralda Wax è vivace, anticonformista, fedele a se stessa e alle sue convinzioni.

Jackson ed Esme si detestano e si attraggono sin dai tempi del liceo, quando lui era il Re della scuola, bellissimo, ricco e ammirato, e lei la ragazza strana, emarginata e irrisa.

Anni dopo, Esme è diventata un’assistente universitaria e Jackson il presidente della multinazionale high-tech di famiglia. In comune hanno solo il grande affetto per la sorella di Jackson, Crystal. Finché una folle notte a Las Vegas sconvolge il corso del destino, costringendo entrambi a un accordo dalle conseguenze sensuali e imprevedibili. E sarà impossibile tenere al sicuro il cuore…

L’autore

Angela White è nata e vive in una città che si affaccia sul mare.

Vive di numeri e scrive di emozioni. Per lei iniziare un nuovo romanzo è come innamorarsi.

È l’autrice della serie romance medievale “Le profezie della strega scalza” (Il castello dei sogniDi ghiaccio e d’oroLa rosa del dragoLa luna dei desideriCuore di ghiaccioNel castello del lupoLa spada e il fiore), edita da Mondadori e da Amazon Publishing.

Il principe del vento è il nuovo romanzo autoconclusivo dell’acclamata serie contemporary romance “Angeli caduti”, dopo Buonanotte a chi non c’èÈ subito l’alba e Come il sole e la luna (Amazon Publishing).

SERIE ANGELI CADUTI

ANGELA WHITE – AMAZON

Angela White

Annunci