Contemporaneo

13 Febbraio – “IL TITANO DI WALL STREET” Un Romanzo sull’Alpha Zone di Anna Zaires

Titolo: Il Titano di Wall Street
Un Romanzo sull’Alpha Zone
Autore: Anna Zaires
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Mozaika Publications
Lunghezza: 378 pagine
Prezzo: Ebook €4,99 – Cartaceo €12,99
Data di pubblicazione: 13 Febbraio 2020

ACQUISTA

Sinossi

Un miliardario che vuole una moglie perfetta…

Il trentacinquenne Marcus Carelli ha tutto: ricchezza, potere e il tipo di look che lascia le donne senza fiato. Un miliardario che si è fatto da sé, dirige uno dei maggiori hedge fund di Wall Street ed è in grado di affossare le grandi società con una sola parola. L’unica cosa che gli manca? Una moglie che sarebbe una grande conquista come i miliardi sul suo conto bancario.

Una gattara che ha bisogno di un appuntamento…

Emma Walsh, impiegata ventiseienne in una libreria, è rinomata per essere una gattara. Non è esattamente d’accordo con tale valutazione, ma è difficile negare la realtà dei fatti. Vestiti logori ricoperti da peli di gatto? Ce li ha. Ultimo taglio di capelli professionale? Più di un anno fa. Oh, e tre gatti in un piccolo monolocale di Brooklyn? Sì, ha anche quelli.

E sì, non frequenta un ragazzo da… beh, non riesce nemmeno a ricordarlo. Ma quella parte può essere corretta. Non è a questo che servono i siti d’incontri?

Un caso di errata identità…

Un’elegante organizzatrice di incontri, un’app di incontri, un fraintendimento che cambia tutto… Gli opposti possono attrarsi, ma può durare?

ANNA ZAIRES – AMAZON

Anna Zaires