Contemporaneo

Recensione – “CUORI IN LOTTA” Serie Cuori in Vendita #3 di Gaby Crumb

Titolo: Cuori in vendita
Serie: Cuori in vendita #3
Autore: Gaby Crumb
Genere: Contemporaneo-Romance M/M
Casa Editrice: Self Publishing
Prezzo: Ebook €2,99
Data di pubblicazione: 4 Gennaio 2020

ACQUISTA

Sinossi

Arian si trova faccia a faccia con il killer che, ancora una volta, si dimostra più scaltro di quanto lui si aspettasse.
Ciò che lo attende nei momenti di prigionia però cambierà la sua prospettiva, le sue priorità e il suo rapporto con Chad.

Una lotta contro il tempo, un amore che dovrà trovare la propria strada, e un uomo da catturare che, fino all’ultimo, sarà capace di sorprendere.


RECENSIONE

“Non mi interessa, sanno già che sei il mio punto debole, no? Voglio uscire da qui con te e averti nella mia vita, nel mio letto ogni notte. Ho combinato un casino, ma tu devi permettermi di rimediare.”

Sarà Arian a raccontarci questo terzo capitolo della serie “Cuori in vendita”, un terzo episodio all’insegna di un tradimento, un gioco crudele e una corsa contro il tempo. Arian dovrà assistere impotente alla violenza che il suo punto debole, l’uomo che ama, sarà costretto a subire in un gioco crudele e malato. Quando si ritroverà di fronte a una scelta a chi andrà la sua priorità. Chi o cosa sceglierà? La sua sete di giustizia, lo scopo della sua vita di dedicarla alla cattura di coloro che minano ogni sicurezza, o l’uomo che è riuscito a scardinare ogni suo muro difensivo? In un labirinto di false piste e direzioni obbligate, Arian e Chad si ritroveranno, riusciranno a ricostruire quel rapporto che era andato smorzandosi nella paura dei sentimenti. 

Era come se […] fosse un labirinto, ti ci perdevi dentro i suoi mille sentieri, ogni tanto scovavi un uscita che però finiva per condurti solo ad un altro labirinto.

In “Cuori in lotta” il ritmo narrativo si fa sempre più veloce e intenso in una caccia serrata alla scoperta del perché. Alla scoperta di chi effettivamente si nasconde dietro a una macchinazione folle e all’apparenza senza senso. Tutti i nostri amati personaggi si ritroveranno a condurre una ricerca che diviene sempre più intricata. Un’indagine che solleva più domande che risposte. All’interno dello svolgimento viviamo attimi di dolcezza e sensualità ai quali Chad e Arian ci permettono di assistere. Finalmente il muro di ghiaccio che avvolgeva il cuore di Arian si scioglie nell’amore e nella dolcezza dell’uomo che ha saputo ammaliarlo fin dal loro primo sguardo. 

Gaby Crumb da vita a un finale serrato e complesso, macchiavellico. Un epilogo fuori da ogni schema connaturato da più ombre che certezze. Un percorso in cui i nostri protagonisti sembrano marionette manovrate da una mente malata e astuta che li precede, e anticipa, in ogni pensiero, azione e decisione. Sarà questo terzo volume l’epilogo della serie? Molte domande avranno risposta mentre altre fluttueranno ai margini della mente ma per Arian, ora, la cosa più importante è tornare a casa con il suo amore, Chad, e i nuovi amici/colleghi per affrontare un nuovo capitolo della sua vita, un risvolto in cui finalmente ha trovato una famiglia di cui fidarsi e affidarsi. Da leggere.

Ero esattamente dove volevo essere.

VOTO 4/5

Copia ARC fornita dalla CE


SERIE CUORI IN VENDITA

                                                                        RECENSIONE

GABY CRUMB – AMAZON