BDSM

Recensione – “CHRISTMAS HAREM” Masters & Slaves #7.5 di Taylor Kinney

Titolo: Christmas Harem
Serie: Masters & Slaves Vol. 7.5
Autore: Taylor Kinney
Genere: Erotic Romance – BDSM
Casa Editrice: Self Publishing
Prezzo: Ebook €0,99
Data di pubblicazione: 23 Dicembre 2019

ACQUISTA

Sinossi

Il Natale si festeggia ovunque, persino nell’harem della Regina ed è la festa più importante dell’anno e la più attesa da tutti gli schiavi.
Rage è eccitatissimo per l’arrivo delle feste, desidera acquistare un regalo per il suo Padrone e riesce a ottenere il permesso di uscire dal Palazzo per poterlo comprare.
Purtroppo non tutto va come dovrebbe e la nostalgia per il passato lo farà finire in grossi guai, ma si dice che a Natale sono tutti più buoni, chissà se lo sarà anche Hunter…


RECENSIONE

Questo è un racconto di pochissime pagine, pagine ricche di dolcezza che respiriamo nella magia del Natale. È certamente una storia che può essere letta solo da chi ha seguito tutta la serie e ne ha amato ogni capitolo. In “Christmas Harem” ritroviamo uno dei personaggi da me più amati, il dolcissimo e dispettoso combina guai Rage. Lo ritroviamo sulla via della guarigione, in una ripresa che riporta in luce tutta la sua bellezza e monella manipolazione del suo amato Hunter. 

L’autrice ci fa dono di una vicenda romantica nello spirito del Natale senza tralasciare ciò che ha reso questa serie particolare e appassionante. Ritroviamo la sensualità del suo erotismo, un erotismo sempre fortemente incentrato sui sentimenti che si esprimono in un rapporto basato su padrone e schiavo. Ancora una volta le dinamiche sfumano i confini dei ruoli assegnati, permettendoci così di amare ogni interazione e scena raccontata. A tutti gli amanti di “Masters & Slaves” questo è un racconto da non perdere, una chicca che saprà farvi sorridere con tenerezza.

VOTO 4/5


SERIE MASTERS & SLAVES

TAYLOR KINNEY – AMAZON

Taylor Kinney