Contemporaneo

Recensione in Anteprima -“UN CUORE DI VETRO” Avvocati innamorati #3 di Ari McKay – Dreamspinner Press

Titolo: Un cuore di vetro
Titolo originale: Heart of glass
Serie: Avvocati innamorati #3
Autore: Ari McKay
Traduzione: Natascia Gandini
Cover Artist: Bree Archer
Genere: Contemporary / Holiday –  M/M
Casa Editrice: Dreamspinner Press in Italiano
Pagine: 122
Formato: Ebook
Prezzo: Ebook €3,56 – $ 3,99 su Dreamspinner Press
Data di pubblicazione: 24 Dicembre 2019

Acquista

DREAMSPINNER

Sinossi

La paura di essere come il padre fedifrago ha portato l’avvocato Asher Caldwell a costruire una barriera attorno al proprio cuore. Riuscirà l’ex procuratore distrettuale Zach Richardson ad abbattere quei muri per liberare l’uomo passionale che si nasconde dietro allo stacanovista con la fobia di impegnarsi. Oppure sarà la gelosia di Zach a distruggere ciò che stanno cercando di costruire?

Una nuova vita e un nuovo amore: è quello che Zach spera di trovare quando lascia l’ufficio del procuratore distrettuale e permette agli amici di trasformarlo. Ma l’esperimento sarà riuscito? Il suo nuovo aspetto attira l’attenzione di Asher Caldwell, il suo capo. Zach ha una cotta segreta per lui e un incontro fortuito porta a un gioco di seduzione, e a uno scambio di identità. Purtroppo, e con orrore, Zach scopre che l’uomo lo credeva un escort a pagamento. Asher, dal canto suo, è mortificato di aver fatto sesso con un dipendente. Ciò nonostante, la notte passata insieme ha significato molto per entrambi, tanto che vogliono provare a frequentarsi. C’è una possibilità che la loro storia d’amore funzioni, ma Zach dovrà convincersi che ad Asher basterà l’amore di un solo uomo e imparare a fidarsi di lui… e Asher dovrà imparare a fidarsi di sé stesso.


RECENSIONE

“Voglio renderlo felice,” ammise con sincerità. “Perché lui mi rende felice più di quanto avrei mai pensato di essere.”

“Un cuore di vetro” è una novella natalizia che si svolge seguendone i canoni tipici. Una storia dolcissima e ricca di magia vissuta sulla musica e sulla scia della festa più amata e attesa. Quel momento magico dell’anno in cui sembra che ogni sogno, desiderio e/o speranza possa avverarsi per miracolo.

Un incomprensione, uno scambio di identità, porta Zach tra le lenzuola dell’uomo che ammira e ama da anni. Colui che nell’ombra sogna senza speranza. Zach sa che Asher si trincera dietro a muri di ghiaccio, nasconde ogni sentimento nella paura di poter divenire come l’odiato genitore. La notte di passione che vivono permetterà loro di poter assaporare la speranza di creare un legame che sentono già forte e coinvolgente. Lungo il loro percorso di avvicinamento viviamo attimi di magica tenerezza che si alternano con fluidità a scene ricche di un erotismo ricco di sentimenti ed emozioni. Sicuramente le loro paure e incertezza li accompagnano lungo una via fatta di apertura e conoscenza, un cammino titubante che incappa, purtroppo, in un malinteso. Saranno capaci di donarsi fiducia e di perdonarsi? Sapranno cogliere l’occasione che la notte più magica dell’anno offre loro?

Tra baci rubati, un cuore di vetro e un bacio sotto il vischio, Zach e Asher vedranno coronato il loro sogno d’amore. Dolcissimo

Per la prima volta sentiva di avere una casa a Natale.

VOTO 3.5/5

Copia ARC fornita dalla CE


SERIE AVVOCATI INNAMORATI

ARI McKAY – AMAZON

Ari McKay