Contemporaneo

13 Dicembre – “LA DIFFIDENZA IN AMORE NON È MAI ABBASTANZA” Confident #2 di Arlie Weston

Titolo: La diffidenza in amore non è mai abbastanza
Serie: Confident #2
Autore: Arlie Weston
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Arlie Weston
Prezzo: Ebook €2,99 – Anche in Kindleunlimited
Data di pubblicazione: 13 Dicembre 2019

ACQUISTA

Sinossi

Prendere delle decisioni è sempre difficile.
Ash Foley, invece, si trova di fronte a una scelta già presa, non da lei ma da qualcun altro. Perciò per lei è relativamente “facile” andare avanti per la sua strada.
Fondamentalmente nella sua vita nulla è cambiato: vive insieme alla madre al residence della stazione di servizio e lavora come benzinaia per contribuire alle spese. Insomma, fa di tutto per assecondare la scelta più facile frequentando di nuovo Elliott, il suo ex non più ex. In realtà si tratta di una sorta di frequentazione tra amici, giusto per ritrovare l’intesta che hanno smarrito durante la pausa di riflessione lunga un anno. Ash si sforza di dimenticare i brutti momenti ed Elliott fa di tutto per farsi perdonare; nonostante ciò, in due mesi, non riescono a ritrovarsi, forse per diffidenza o perché, più semplicemente, non serve a niente forzare le cose quando è chiaro che non c’è più niente da fare per farle funzionare. La situazione si complica quando Channing parte per qualche giorno; la mancanza del suo confidente le fa capire tante cose, una però è più importante di tutte le altre. Purtroppo per lei il sentimento che prova è destinato a essere represso in un angolo del suo cuore. D’altronde il patto con il suo confidente è chiaro e Channing Glynne non è il tipo da avere ripensamenti. In più il suo passato misterioso riemerge di prepotenza attraverso una vecchia lettera nascosta in un album di fotografie e minaccia la loro amicizia, tanto da domandarsi chi sia davvero quel ragazzo a cui ha svelato i suoi segreti.
È proprio vero: Nella vita ci vuole diffidenza ma in amore molta di più.

****EXPLICIT CONTENT linguaggio esplicito
La serie è composta da tre romanzi non autoconclusivi.
1. Mai innamorarti del tuo confidente
2. La diffidenza in amore non è mai abbastanza
3. Inedito (2020)

CONFIDENT SERIES


Arlie Weston
è lo pseudonimo di un’autrice e compositrice italiana. Vive a Roma da dieci anni ma è sempre in giro per lavoro. Nel tempo libero le piace scrivere storie. La serie Confident è uno dei suoi più recenti esperimenti.

Annunci