Romance

3 Dicembre – “IL GIOCO DEL MILIARDARIO – KADE” L’ossessione del miliardario #4 di J.S. Scott

Titolo: Il gioco del miliardario-Kade
Serie: L’ossessione del miliardario #4
Autore: J.S. Scott
Genere: Romance
Casa Editrice: Golden Unicorn Enterprises, Inc
Prezzo: Ebook €3,59 – Anche in KU
Data di pubblicazione: 3 Dicembre 2019

ACQUISTA

Sinossi

Con la sua carriera da giocatore di football professionista terminata a causa di un tragico incidente, il miliardario Kade Harrison si assume il compito di risolvere un mistero per il suo amico e cognato, Max Hamilton. Senza la sua carriera che riempiva ogni minuto della giornata, Kade è alla ricerca di una sfida–ora che ha perso la carriera che aveva significato tutto per lui. Ma quello che inizia come un semplice favore diventa presto molto più di quanto si aspettasse, quando la donna che cerca si allontana da lui ogni volta che è vicino a trovarla. Quando la mette finalmente all’angolo, le cose iniziano a diventare ancora più complicate. Asha Paritala non è come si aspettava, e la femmina a cui aveva dato la caccia come un favore per Max diventa presto una donna che desidera per se stesso, una donna che gli suscita istinti protettivi e altamente predatori, che non sapeva nemmeno di avere dentro di sé. Kade presto scopre di desiderare la totale resa di Asha al desiderio e alla passione che vibra intensamente tra loro due, ma vuole anche la sua fiducia, l’unica cosa che la storia della ragazza le rende difficile dare. Riuscirà a convincerla che per alcune cose vale la pena rischiare tutto?
Imprigionata tra due mondi, Asha Paritala è una senzatetto, a pezzi e danneggiata da una vita di abusi e trascuratezza. Nata da madre americana e padre immigrato indiano, è stata cresciuta come una donna indiana da una famiglia affidataria dopo la morte dei suoi genitori naturali, quando era poco più di una bambina. Ha trascorso tutta la sua vita sotto il controllo degli altri, prima di liberarsene definitivamente due anni prima, ed è determinata a conservare la propria libertà, anche se ciò significa che dovrà lottare per sopravvivere. Ma quando incontra Kade Harrison, la sua determinazione viene messa a dura prova. Dopo che il ragazzo l’ha aiutata in una brutta situazione, comincia a fidarsi di lui come non si era mai fidata di un uomo. Lui è tutto ciò che lei ha sempre pensato che un uomo dovrebbe essere, ma può arrendersi completamente, sapendo di essere danneggiata e confusa? Ed è davvero possibile che possa essere la sorella perduta di due persone come Max Hamilton e Maddie Hudson? Asha è tentata dalla possibilità di avere una famiglia e dall’irresistibile fascino di un uomo come Kade Harrison. Una donna intrappolata tra due culture, così imperfetta e così ingenua, può davvero allungare la mano e prendere ciò che vuole, o l’istinto di sfuggire al dolore del proprio passato distruggerà ogni speranza di felicità per il proprio futuro?
Scoprite se due anime tormentate possono guarirsi a vicenda ne Il Gioco del Miliardario, il Libro 4 della serie L’Ossessione del Miliardario!!

J.S. SCOTT – AMAZON

J.S. Scott

Annunci

Categorie:Romance

Con tag:,