Thriller

8 Ottobre – “GIOIA MORTALE” Detective Lennon #2 di Mark Edwards & Louise Voss

Titolo: Gioia mortale
Serie: Detective Lennon #2
Autore: Mark Edwards & Louise Voss
Genere: Thriller
Casa Editrice: Amazon Crossing
Lunghezza: 320 pagine
Prezzo: Ebook € 4,99 – Cartaceo €9,99 – Anche in Kindleunlimited
Data di pubblicazione: 8 Ottobre 2019

ACQUISTA

Sinossi

Il nuovo caso dell’ispettore Lennon, alle prese con gli eccessi di una boy band di fama mondiale e la morte delle sue giovani fan

Shawn Barrett è famoso. Lei, invece, non è nessuno. È impossibile che il cantante degli OnTarget desideri conoscerla. Eppure è così: finalmente un ragazzo si è accorto di quanto sia speciale…

Il corpo di un’adolescente viene ritrovato in un albergo di Londra: l’ispettore Patrick Lennon è sconcertato. Sembra non esserci un movente né testimoni. Quando salta fuori un’altra ragazza uccisa, anch’essa circondata da una nuvola di profumo Friendship, Lennon è certo che il serial killer si accanisca contro le fan della popolare boy band.

L’ansia di catturare il colpevole, prima che colpisca ancora, attiva la squadra omicidi della centrale di Sutton. Patrick conduce l’indagine, ma quando fa un buco nell’acqua a causa di un errore, si innesca per lui una corsa contro il tempo: non deve solo salvare le altre teenager, ma anche la propria carriera.

Immerso nelle viziose profondità del mondo dello spettacolo e negli agghiaccianti pericoli che i social network celano, Gioia mortale è il nuovo thriller ad alta tensione degli acclamati autori de L’Accalappiatore di bambini.

L’autore

Mark Edwards e Louise Voss formano una solida coppia professionale e con le loro opere a quattro mani hanno riscosso grande successo in Inghilterra. Gioia mortale è il secondo episodio della serie dell’ispettore Lennon, di cui Amazon Crossing ha già pubblicato il primo volume, L’Accalappiatore di bambini (2017).

Hanno catturato l’interesse del pubblico, anche scrivendo separatamente. Mark vive a Wolverhampton con la moglie e la famiglia, e Amazon Crossing ha già pubblicato tre suoi avvincenti thriller psicologici: Lei che ama solo me (2015), L’ultima avventura (2016) e Le gazze (2019), molto apprezzati dai lettori italiani. Adora ricevere messaggi dai suoi fan, a cui risponde sempre: @mredwards (Twitter); www.facebook.com/markedwardsbooks (Facebook).

Louise invece abita nella contea di Surrey, nel South East England, insieme alla figlia. Può essere contattata su Twitter alla pagina: @LouiseVoss1 o su Facebook: www.facebook.com/LouiseVossAuthor.

DETECTIVE LENNON SERIES

Mark Edwards  MARK EDWARDS – AMAZON

Louise Voss LOUISE VOSS – AMAZON

Annunci