Contemporaneo

5 Settembre – “IL CUORE CONOSCE LA STRADA” di Lola Sorribes

Titolo: Il cuore conosce la strada
Autore: Lola Sorribes
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Corbaccio
Lunghezza: 216 pagine
Prezzo: Ebook €9,99 – Cartaceo €13,60
Data di pubblicazione: 5 Settembre 2019

ACQUISTA

Sinossi

Un romanzo che vi stravolgerà la vita… in meglio

Quando Patricia si trasferisce in Messico da Barcellona con il marito, un banchiere spagnolo, non immagina che nel giro di un anno si ritroverà tradita e abbandonata da lui. E nemmeno immagina che dopo un periodo di «lutto», solitudine e rabbia, proprio questo avvenimento diventerà l’inizio di una rinascita emotiva e spirituale che la porterà alla felicità. Guidata dalla saggezza della vecchia cuoca Rosita e poi da nuovi amici che conoscerà a mano a mano che acquista più fiducia e consapevolezza in se stessa, Patricia parte per un viaggio nell’entroterra messicano, da cui tornerà profondamente rinnovata e pronta per un nuovo amore.

Il cuore conosce la strada è un libro romantico con un messaggio fortemente positivo che invita tutti a esprimere sempre il proprio dolore, ma senza piangersi addosso e a conservare il proprio passato, guardando però sempre avanti nella vita. Perché la vita ti sorprende sempre.

Dalla seconda/terza di copertina

Lola Sorribes è psicoterapeuta ed esperta di pensiero positivo. Ha uno studio a Barcellona e tiene corsi e seminari in tutta la Spagna. Il cuore conosce la strada è il suo romanzo d’esordio.