Thriller

29 Agosto – “PRESENZA OSCURA” di Wulf Dorn

Titolo: Presenza oscura
Autore: Wulf Dorn
Genere: Thriller
Casa Editrice: Corbaccio
Lunghezza: 432 pagine
Prezzo: Ebook €9,99 – Cartaceo €16,57
Data di pubblicazione: 29 Agosto 2019

ACQUISTA

 

Sinossi

Il mio nome è Nikka.
Mi hanno uccisa.
Ma questo è solo l’inizio.

Quando Nikka, sedici anni, si risveglia dal coma in ospedale fatica a ricordare cosa sia successo. Era a una festa, questo lo ricorda, insieme alla sua amica Zoe. Ma poi? Poi, improvvisamente un blackout. Nikka ha provato l’esperienza della morte: per ventuno terribili minuti il suo cuore ha cessato di battere, ma il suo cervello ha continuato a funzionare. E Nikka ricorda un tunnel buio in cui si intravedeva una luce e ricorda che anche Zoe era con lei. E quindi rimane scioccata alla notizia che Zoe è scomparsa proprio durante la festa e che da allora manca da casa. Che sia stata uccisa? Nikka è convinta di no e appena riesce incomincia a cercarla…
Ma fin dove sarà disposta a spingersi per salvare la sua migliore amica?

 

Dalla seconda/terza di copertina

Wulf Dorn ama le storie appassionanti, i gatti e viaggiare. Per vent’anni ha lavorato come logopedista in una clinica psichiatrica, e da questa sua esperienza ha tratto grande ispirazione come scrittore. In Italia Corbaccio ha pubblicato La psichiatra, che è diventato un bestseller grazie al passaparola dei lettori, Il superstite, Follia profonda, Il mio cuore cattivo, Phobia, Incubo, Gli eredi e Presenza oscura.

26442757-44e3-42e5-877a-1ef9f31cafa8.__CR0,0,300,300_PT0_SX300_V1___ IL NUOVO ED IMPERDIBILE ROMANZO DEL RE DELLO PSICOTHRILLER

Un’autore da oltre mezzo milione di copie vendute in Italia.

b244b61d-5a80-4f02-873c-84f1acfbefa1.__CR0,0,300,300_PT0_SX300_V1___Wulf Dorn torna con un nuovo romanzo che lascia con il fiato sospeso e che si legge in apnea.

«Wulf Dorn è un maestro nell’arte di far girare la pagina.» la Repubblica

«Con Wulf Dorn il successo è garantito.» TTL

«Dorn, all’esplosione, preferisce l’implosione.» Corriere della Sera

«Pochi come lui riescono a raccontare lo sprofondare nella fobia.» Il Giornale

«Quando Wulf Dorn, con una calibrata strategia della suspense, fa tirare il fiato al lettore, è solo per trascinarlo meglio più giù, verso l’inferno.» Il Messaggero

WULF DORN – AMAZON

Categorie:Thriller

Con tag:,,