Thriller

29 Agosto – “LA PAZIENTE SCOMPARSA” di Liz Lawler

Titolo: La paziente scomparsa
Autore: Liz Lawler
Genere: Thriller
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Lunghezza: 416 pagine
Prezzo: Ebook €2,99 – Cartaceo €12,00
Data di pubblicazione: 29 Agosto 2019

ACQUISTA

Sinossi

Autrice del bestseller Non svegliarti
Emily Jacobs è appena stata ricoverata nell’ospedale dove lavora come infermiera per una piccola operazione. Quando si sveglia nel cuore della notte, ancora confusa dall’anestesia, fatica a capire bene cosa stia succedendo. Per un momento le sembra quasi che un medico stia cercando freneticamente di rianimare la paziente nel letto a fianco. Al risveglio chiede spiegazioni, ma la risposta è che il letto accanto al suo è sempre stato vuoto. Una volta tornata al lavoro, Emily è decisa a non dare più peso alla cosa, ma il ritrovamento di un braccialetto riporta a galla tutte le sue inquietudini. Potrebbe essere della donna scomparsa? Più ci pensa e più si convince che i suoi colleghi nascondano un terribile segreto. Potrebbe sbagliarsi, è vero. Forse per colpa di un trauma del suo passato che rischia di influenzarla… E se invece avesse ragione? Chi altro sarebbe in pericolo?
Un thriller che vi farà perdere il sonno
Una persona può scomparire nel nulla?

Hanno scritto dei suoi romanzi:
«Grandioso… Leggendo Non svegliarti ti sembra di stare sulle montagne russe.»
Angela Marsons
«Ha accelerato i battiti del mio cuore.»
Mojo Mums
«Sentivo i brividi che mi scivolavano lungo la schiena. Una storia che condensa dentro di sé così tante inquietudini da tenerti inchiodato fino all’ultima pagina.»
Echoes in an Empty Room

Liz Lawler

ha lavorato per vent’anni come infermiera, per poi dedicarsi alla gestione di un albergo a cinque stelle come general manager. La transizione per lei è stata quasi naturale, la domanda da rivolgere a pazienti e ospiti è uguale: “Buongiorno. Ha dormito bene?”. Non svegliarti, il suo scioccante thriller d’esordio, è stato pubblicato dalla Newton Compton.