BDSM

Recensione – “IL MARCHIO DI DRACO” Serie Masters & Slaves Vol. 7 di Taylor Kinney

Titolo: Il marchio di Draco
Serie: Masters & Slaves Vol. 7
Autore: Taylor Kinney
Genere: Erotic Romance – BDSM
Casa Editrice: Self Publishing
Prezzo: Ebook €1,49
Data di pubblicazione: 19 Luglio 2019

ACQUISTA

SINOSSI

Draco e Val cercano di far funzionare il loro rapporto, ma purtroppo non è sempre facile obbedire e rispettare le regole, soprattutto per il giovane schiavo che non si sente abbastanza amato e continua a essere geloso di Rage e del suo rapporto con Val. Oltre questa insana gelosia e il precario equilibrio del suo rapporto con Val, per Draco è giunto il momento di essere marchiato, ma non sembra preoccuparsene, sostenendo di non essere fragile e debole come Rage, ma sarà veramente così?


RECENSIONE

Taylor Kinney ci trasporta ancora una volta nel suo mondo fantastico, una realtà di padroni e schiavi, amore e lussuria. Amo lo stile delicato e sensibile che l’autrice trasmette in ogni sua storia, nonostante ogni vicenda sia ricca di sensualità e dominazione riesce a creare legami ricchi di amore grazie all’indagine introspettiva e psicologica di ogni suo personaggio. Ogni rapporto e/o interazione si basa sul rispetto senza forzature o violenza gratuita. I suoi personaggi sono spesso anime ferite, provate da cicatrici e traumi che ci vengono presentati senza accentuazioni atte a sconvolgerci. Viviamo così la nascita di amori profondi, sentimenti che si basano su rispetto e fiducia.

In “Il marchio di Draco” ritroviamo due personaggi già protagonisti di un volume della serie, Val e Draco. Viviamo il percorso di maturazione di Draco attraverso alcuni scatti di gelosia e capricci inutili oltre che infantili. Draco è stato sicuramente il personaggio più traumatizzato dell’intera serie, colui che porta incise nell’anima cicatrici profonde e difficili, paure che lo tormentano e lo rendono insicuro e spaventato. Teme di poter perdere il suo padrone, l’uomo che ha imparato ad amare ma che provoca costantemente spinto dalla gelosia e da un senso di ansia schiacciante. Val e Draco dovranno imparare a rispettarsi e fidarsi, dovranno aprirsi e capire veramente le emozioni che provano, l’amore e il senso di appartenenza che gli permetterà di avere finalmente il loro meritato lieto fine.

Sarebbe stato marchiato, era qualcosa di assurdo, doloroso, inutile e crudele, ma se significava poter restare per sempre al sicuro tra le braccia dell’uomo che amava non era un prezzo così alto da pagare.

Taylor Kinney riesce sempre a calarci in un mondo erotico e di dominazione sessuale con grazia, attraverso uno stile fluido  e scorrevole riesce a farci amare ogni suo personaggio con naturalezza e semplicità.

VOTO 4/5

Copia Arc fornita dall’autrice


SERIE MASTERS & SLAVES

TAYLOR KINNEY – AMAZON

Taylor Kinney