Romance

15 Giugno – “LO SPAZIO TRA NOI” di Andretta Baldanza

Titolo: Lo spazio tra noi
Autore: Andretta Baldanza
Genere: Romance
Casa Editrice: Self Publishing
Prezzo: Ebook €2,99 – Anche in Kindleunlimited
Data di pubblicazione: 15 Giugno 2019

ACQUISTA

Sinossi

“Quando sono arrivato ero solo un esploratore.
Poi il dolore, l’amore, la gioia, la paura, mi hanno cambiato.
Qui, tra di voi, sono diventato un uomo.
E non voglio mai più essere nient’altro
Io sono Malcom MacDubh.”

Cosa vuol dire essere un uomo? Cosa vuol dire provare emozioni profonde e a volte violente come l’amore o la paura, la passione o il dolore? Sono sufficienti per potersi definire veramente e pienamente umani? A queste domande dovrà rispondere Malcom, appartenente a una razza aliena, giunto sulla Terra per una semplice missione esplorativa che si trasformerà in qualcosa di molto più complesso.
Grazie all’incontro con Caylin, una donna particolare nel cui passato c’è un efferato delitto, Malcom compirà un difficile viaggio all’interno di sé stesso dal quale emergerà cambiato per sempre, arrivando a modificare la propria identità e tutto ciò che credeva di sapere sulla vita.

NOTA DELL’AUTRICE
All’interno della trama sono inseriti molti riferimenti a libri, film o serie televisive, sotto forma di immagini evocative, o vere e proprie citazioni. Il motivo è che io sono una nerd della peggior specie, e come me la protagonista del romanzo, essendo appassionata di cinema e serie TV, ama parlare per citazioni. La maggior parte di esse sono chiaramente indicate con una nota a pié di pagina, altre sono talmente sfumate che non ho ritenuto opportuno segnalarle, per non guastare la magia e l’atmosfera che creano per chi le riconosce. Lo stesso protagonista maschile è una specie di gigantesco “easter egg”. A voi scoprire tutti gli indizi!

AUTOCONCLUSIVO.
CONTIENE SCENE SESSUALMENTE ESPLICITE.

ANDRETTA BALDANZA – AMAZON

Andretta Baldanza

Categorie:Romance

Con tag:,