Contemporaneo

10 Giugno – “I CASI DELLA VITA” di Stefania Rongaudio

Titolo: I casi della vita
Autore: Stefania Rongaudio
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Les Flâneurs Edizioni
Lunghezza: 361 pagine
Prezzo: Ebook €2,99 – Anche in Kindleunlimited
Data di pubblicazione: 10 Giugno 2019

ACQUISTA

Sinossi

La passione per la cucina e una chat privata con un uomo misterioso sono gli ingredienti che scombinano la noiosa vita di Elisabetta. Ma se tra il suono ritmico della tastiera, un’emoticon sorridente e qualche provocazione di troppo si nascondesse più di una conoscenza virtuale? Se i fili che legano BlueMuffin e Chocolate76 fossero intrecciati in maniera più intima e complessa?
Per questo Elisabetta non sa cosa fare quando si ritrova con un biglietto aereo in mano, che potrebbe portarla a essere finalmente completa o a distruggere una volta per tutte ciò che pensa dell’amore.
Da una parte della lista ci sono tutte le sue sicurezze, quelle che ha coltivato negli anni per proteggersi, dall’altra ci sono il sentimento che la fa sentire viva come non succedeva da troppo tempo e la voglia di scoprire se quel legame è solido e se quelle emozioni sono reali.
Il destino avrà in serbo per loro nuovi ostacoli da superare o un incontro d’anime per poter dire che a volte le cose vanno proprio come devono andare? Perché è così che sono, i casi della vita.