Azione Avventura

1 Giugno – “DANGEROUS&LOVING” di Alanis Khan

Titolo: Dangerous&Loving
Autore: Alanis Khan
Genere: Avventura-Fantacienza-M/M
Casa Editrice: Self Publishing
Lunghezza: 227 pagine
Prezzo: Ebook €2,99 – Cartaceo €12,04 – Anche in Kindleunlimited
Data di pubblicazione: 1 Giugno 2019

ACQUISTA

Sinossi

“Dangerous&Loving” è una serie di vicende narrate dalla voce di Destiny, una delle protagoniste del romanzo, ma non esattamente il personaggio principale.
Tutto ruota attorno a Jezael e al mistero che si cela in lei, così bella, silenziosa e schiva. Solo Destiny ed Erin sono le sue migliori amiche nel mondo, tormentato da un post-guerra nucleare i cui superstiti umani civili si ritrovano circondati dalla presenza di due eserciti: i Killers’Cross e i Pearl Blade. Durante il suo primo giorno di lavoro all’ospedale di Neapolis, Jezael farà l’incontro ravvicinato con un Killers’Cross, l’esercito dedito alla cattura dei mutanti per sospettati esperimenti, Tylor. Da quel momento tante cose cambieranno e si riveleranno, non solo a Jezael, consapevole dei rischi che corre, ma anche ad Erin, innamorata di Leo, il docente di genetica, e Destiny che conoscerà Ozzy, detto Forty Nine, strettamente legato alla città di Eridanium.
Un romanzo che viaggia parallelamente alle vicende narrate nel libro di T.J. Blacksky, “Loving&Madness”.

Nota: All’interno del romanzo sono contenute delle illustrazioni disegnate a mano di alcuni personaggi della storia.

Alanis Khan non esiste davvero, non ha età e non si sa dove sia nata, forse esiste solo nelle menti di chi vuol credere. Rappresenta sacrilegio e redenzione, maleficio e beatitudine, una notte di tempesta lambita dall’aurora boreale. È un’autrice fantasma di genere fantasy e romance, ma la sua predisposizione d’autrice è indirizzata al genere LGBT, soprattutto M/M.

LOVING&MADNESS

Annunci