Contemporaneo

28 Maggio – “LA SUA PRIMA E ULTIMA” Ardent Springs #1 di Terri Osburn

Titolo: La sua prima e ultima
Serie: Ardent Springs #1
Autore: Terri Osburn
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Amazon Crossing
Lunghezza: 313 pagine
Prezzo: Ebook €3,99 – Cartaceo €9,99 – Anche in Kindleunlimited
Data di pubblicazione: 28 Maggio 2019

ACQUISTA

Sinossi

Tutto quello di cui ha bisogno è lì, in quella piccola città incapace di perdonare

A diciotto anni Lorelei Pratchett non vedeva l’ora di scappare dalla sua città natale. Dodici anni dopo, quando i suoi sogni hollywoodiani sono andati in fumo, Lorelei deve tornare ad Ardent Springs e affrontare un passato turbolento. A peggiorare le cose, ad accoglierla è Spencer Boyd, il suo ragazzo di un tempo, più sexy e appassionato che mai.

Per Spencer è impensabile perdere Lorelei una seconda volta, ma lei è convinta di aver spezzato per sempre ogni legame con Ardent Springs. Dovrà dimostrarle che la loro attrazione non si è mai spenta e che in quella piccola città potrà realizzarsi un nuovo sogno.

Dopo l’enorme successo della serie ambienta ad Anchor Island, con La sua prima e ultima Terri Osburn ci porta per la prima volta ad Ardent Springs, in un’irresistibile storia sul primo amore e le seconde occasioni.

L’autore

Avviata alla lettura in tenera età grazie alle versioni ridotte di Piccole DonneIl mago di Oz e Il mastino dei Baskerville, Terri Osburn ha imboccato la strada dei romanzi d’amore durante le scuole medie e non si è più voltata indietro. Ha iniziato a scrivere nel 2007, è stata finalista del concorso Golden Heart della Romance Writers of America nel 2012 e ha firmato il primo contratto con la Montlake Romance nello stesso anno. Con un passato da DJ, diventata impiegata e poi scrittrice, Terri vive sulla costa della Virginia con la figlia adolescente, due molesti terrier e tre gatti grassi e felici.

Per saperne di più sull’autrice e sulla nuova serie di Ardent Springs visitate il sito http://www.terriosburn.com

TERRI OSBURN – AMAZON

Terri Osburn