Contemporaneo

Nuova Edizione 2 Luglio – “UN INSOLITO TRIANGOLO” di TJ Klune

Titolo: Un insolito triangolo 
Serie: Un insolito triangolo #1
Autore: TJ Klune
Traduttrice: Rebecca Traduce e Ida Giannini
Cover Artist: Paul Richmond
Genere: Contemporaneo M/M
Casa Editrice: Dreamspinner Press in Italiano
Lunghezza: 410 pagine
Prezzo: $ 6.99 su Dreamspinner
Data di pubblicazione: 2 Luglio 2019

ACQUISTA

DREAMSPINNER

Quando la madre li abbandona per rifarsi una vita chissà dove con il suo ultimo uomo, Bear McKenna non ha ancora diciotto anni e il suo fratellino Tyson, detto Kid, ne ha appena sei. Passano tre anni, durante i quali Bear si dedica completamente al fratello. Se la cavano, ma il prezzo che Bear deve pagare è una vita quasi solitaria che ormai non lo disturba più di tanto. Finché Otter non torna a casa.

Otter è il fratello maggiore del suo migliore amico e da sempre i due si incontrano e scontrano in modi imprevedibili. Questa volta, però, non riescono a sfuggire alla profondità del sentimento che li lega. Nonostante il benessere di Kid sia la sua priorità, Bear non può fare a meno di chiedersi se potrà mai esserci anche per lui, al mondo, qualcosa di più. O qualcuno.

Seconda edizione

Prima edizione pubblicata da Dreamspinner Press, giugno 2012.

TJ KLUNE

Quando TJ Klune aveva otto anni, prese una penna e un foglio e cominciò a scrivere la sua prima storia (che risultò poi essere la sua lunghissima versione epica del videogame Super Metroid: non pensava che il gioco finisse in maniera adeguata e voleva offrire la sua versione. Purtroppo non ha mai ricevuto risposta dalla casa produttrice). Adesso, due decadi dopo, il cast di personaggi nella sua testa è diventato molto più vasto, ma è un bene, perché di recente è diventato uno scrittore a tempo pieno e può dedicare loro tutto il tempo che meritano.
Da quando ha cominciato a essere pubblicato, TJ ha vinto il Lamba Literary Award per il miglior Gay Romance, ha combattuto contro tre leoni che minacciavano di attaccare lui e il suo villaggio ed è stato scelto da Amazon per aver scritto uno dei migliori libri LGBT del 2011.
Una di queste cose non è vera.
(È la storia dei leoni. Quella è inventata.)
Facebook: TJ Klune
Blog: tjklunebooks.blogspot.com
E-mail: tjklunebooks@yahoo.com

TJ KLUNE – AMAZON