Humor

27 Marzo – “BASTA UN SORRISO” Che barba l’amore! #2 di Penny Reid

Titolo: Basta un sorriso
Serie: Che barba l’amore! #2
Autore: Penny Reid
Genere: Romance-Humor
Casa Editrice: Always Publishing
Lunghezza: 421 pagine
Prezzo: Ebook €5,99 – Cartaceo €11,82
Data di pubblicazione: 26 Marzo 2019

ACQUISTA

Sinossi

Lei è la beniamina d’America
Lui è l’emarginato della città

Nessuno riesce a resistere alla comicità e alle curve di Sienna Diaz a Hollywood.
Ma la famosa attrice latinoamericana ha un grosso problema col suo ultimo progetto: si è smarrita. Si è letteralmente persa tra le nebbiose montagne del Tenessee nel tentativo di raggiungere la location del suo ultimo film, Green Valley.
A salvarla da un labirinto di strade isolate e da un violento alterco con la sua mappa arriva un vero e proprio cavaliere in divisa da Ranger del Parco Nazionale dai modi galanti e il sorriso dal fascino devastante nascosto sotto una folta barba scura.
Peccato che il bel ranger sembri non avere la minima idea di chi lei sia…

Jethro è il maggiore dei fratelli Winston, un uomo che ha compiuto delle scelte sbagliate in passato, ma che negli ultimi cinque anni ha lavorato unicamente per riguadagnare la fiducia e il perdono della sua famiglia.
Jethro ha evitato le tentazioni e le relazioni superficiali a lungo, ma la donna nella sua macchina, con le sue curve, le sue fossette e la sua irresistibile simpatia sembra davvero fatta apposta per lui.
Peccato che Jethro non abbia idea che a Green Valley sia appena arrivata una vera star del cinema…
Ma è davvero possibile conciliare una luminosa carriera holliwoodiana e la vita semplice di un ranger dal passato turbolento?

Dell’autrice che domina le classifiche di Wall Street Journal,Usa Today e New York Times, Penny Reid,arriva il secondo, imperdibile capitolo della serie più divertente,frizzante e romantica del 2019.

CHE BARBA L’AMORE!

Riguardo Penny:
Penny Reid è l’autrice dei bestseller di USA Today i Winston Brothers e la serie Knitting in the City. Quando non è immersa nello scrivere brillanti storie d’amore, Penny lavora come ricercatrice nell’industria delle biotecnologie. E’ anche una mamma full time di tre piccoli adulti, una moglie, una figlia, possiede abilità manuali, ed è considerata una ninja.

PENNY REID – AMAZON

Annunci

Categorie:Humor, Romance

Con tag:,,