Contemporaneo

26 Marzo – “NON PROPRIO DISPONIBILE” Not quite #3 di Catherine Bybee

Titolo: Non proprio disponibile
Serie: Not quite #3
Autore: Catherine Bybee
Genere: Narrativa Contemporanea
Casa Editrice: AmazonCrossing
Lunghezza: 349 pagine
Prezzo: Ebook €3,99 – Cartaceo €9,99 – Anche in Kindleunlimited
Data di pubblicazione: 26 Marzo 2019

ACQUISTA

Sinossi

Pilota lui, infermiera terrorizzata dal volo lei: Trent e Monica totalmente incompatibili o perdutamente complementari?

Monica Mann è un’infermiera esperta di primo soccorso, con la vocazione a salvare vite umane. Quando un terribile tsunami colpisce la Giamaica, non ci pensa due volte e parte volontaria con Borderless Nurses, impegnandosi in prima linea nella catastrofe. Di colpo si ritrova catapultata in un caos di devastazione e sofferenza: mancano cibo, letti, medicinali e il numero di vittime sale sempre di più.

Monica si mette a disposizione totale di chi ha bisogno: l’infermiera-angelo riesce così a portare un po’ di ordine e speranza nella tragedia. In questo inferno, però, compare un raggio di luce: è il caldo sorriso di Trent Fairchild, sexy pilota di elicotteri perennemente scalzo e dalla carica mascolina irresistibile che dell’isola ha fatto la sua casa. I due sono da subito attratti l’uno dall’altra, e una passione destinata forse ad avere la meglio sulla ragione li travolge all’improvviso.

Le cose si complicano quando una nuova scossa li intrappola nel loro incubo personale. Riusciranno Trent e Monica a restare uniti nel dramma o la natura avrà la meglio, separandoli definitivamente?

L’autore

Ai vertici delle classifiche di New York TimesWall Street Journal e Usa Today come autrice di best seller, Catherine Bybee è cresciuta nello Stato di Washington, ma dopo il diploma si è trasferita in California, sperando di diventare una star del cinema. Stanca di lavorare come cameriera, è tornata a studiare ed è diventata un’infermiera professionista, esercitando principalmente nei pronto soccorso.

Oggi scrive a tempo pieno ed è l’autrice della serie Non proprio, pubblicata in Italia da AmazonCrossing, e di altre famose serie pubblicate negli Stati Uniti che, con oltre tre milioni e mezzo di copie vendute, hanno riscosso un enorme successo di pubblico e sono state tradotte in più di dieci lingue.

Vive nel Sud della California con il marito e due figli adolescenti.

NOT QUITE SERIES

CATHERINE BYBEE – AMAZON

Annunci