Romance

23 Marzo – “ODIAMI SE HAI IL CORAGGIO” di Lauren Layne

Titolo: Odiami se hai il coraggio
Autore: Lauren Layne
Genere: Romance
Casa Editrice: Newton Compton Edizioni
Lunghezza: 266 pagine
Prezzo: Ebook €4,99
Data di pubblicazione: 23 Marzo 2019

ACQUISTA

Sinossi

Un’autrice bestseller di New York Times e USA Today
Ian Bradley è l’esempio perfetto dell’uomo d’affari di successo: stipendio a sette cifre, costosi completi firmati e l’ufficio più prestigioso di tutto il palazzo. Nonostante questo, è il suo fascino a renderlo uno degli uomini più ambiti di Wall Street. Qualunque donna lo troverebbe irresistibile, ma non Lara McKenzie. Lara è la stella nascente della lotta contro il crimine dei colletti bianchi. Il caso che le è stato assegnato potrebbe segnare una svolta nella sua promettente carriera: deve indagare su Ian e scoprire se dietro l’uomo più chiacchierato della finanza c’è un grave caso di insider trading. Lara è determinata a fare il possibile per scoprire la verità, ma Ian non sembra intenzionato a renderle la vita facile. Ed è solo questione di tempo prima che la loro battaglia professionale si sposti su un piano molto più personale…
«In questa commedia romantica Lauren Layne dà vita a un’irresistibile battaglia tra i sessi piena di umorismo, passione e romanticismo.»
USA Today
«Un romanzo delizioso. L’autrice è in grado di dar vita a personaggi incredibili e a una storia ben strutturata. Impossibile non innamorarsi di questa coppia.»
Publishers Weekly

Lauren Layne

si è laureata in Scienze politiche. Dopo essersi occupata di e-commerce a Seattle e nella California del Sud, si è trasferita a New York dove scrive a tempo pieno. I suoi romanzi hanno avuto un grande successo negli Stati Uniti e hanno venduto centinaia di migliaia di copie. La Newton Compton ha pubblicato la Redemption Series e la Best Mistake Series.

LAUREN LAYNE – AMAZON

Annunci

Categorie:Romance

Con tag:,