M/M

21 Marzo – “TUONI E FULMINI” Morte e Distruzione #6 di Patricia Logan

Titolo: Tuoni e fulmini
Serie: Morte e distruzione #6
Autore: Patricia Logan
Genere: Suspense Poliziesco M/M
Casa Editrice: Westburg Publishing Inc
Lunghezza: 320 pagine
Prezzo: Ebook €4,99
Data di pubblicazione: 21 Marzo 2019

ACQUISTA

Sinossi

Jarrett e Thayne sono partner nell’ATF da quasi due anni, e il loro amore e impegno reciproci sono cresciuti con il tempo. Ora si trovano ad affrontare l’ennesima sfida poiché, diretti in Arizona per aiutare la madre di Thayne, s’imbattono in un caso tutto nuovo. Un uomo è stato ferito a colpi di arma da fuoco nel ranch della sorella di Dot e, nel corso di un’indagine informale, i due giungono alla riserva indiana che confina con la proprietà.

Le complicate dinamiche della politica tribale non sono cose a cui Thayne e Jarrett sono abituati ma, come in gran parte dei fatti che accadono nelle loro vite, niente è mai semplice. Quando un avvistamento a sorpresa scuote Thayne fin nell’animo, i due chiedono aiuto e i loro colleghi arrivano in soccorso insieme a una piccola delegazione dell’FBI. Il mistero che avvolge la riserva si infittisce quando i pezzi del puzzle iniziano ad incastrarsi. Un commercio sospetto di sigarette presso l’emporio di Ahtunowhiho potrebbe essere l’ultimo dei loro problemi.

Dalle insidiose strade di Los Angeles ai vasti deserti dell’Arizona, Thayne e Jarrett sfidano ancora una volta campi minati, grandi colpi di scena e un tradimento sconvolgente. Ma una cosa è certa: anche fra tuoni e fulmini, Jarrett e Thayne non sono mai soli. Combatteranno fino all’ultimo, anche se dovesse costare loro la vita.

MORTE E DISTRUZIONE SERIES

PATRICIA LOGAN – AMAZON