Dreamspinner Press Italia

Nuova Uscita 16 Aprile – “DELITTO SULLA MONTAGNA” di Jamie Fessenden

Titolo: Delitto sulla montagna
Titolo Originale: Murder on the Mountain
Autore: Jamie Fessenden
Traduzione: Emiliana Cordone
Cover Artist: Reese Dante
Genere: Suspense M/M
Casa Editrice: Dreamspinner Press in Italiano
Pagine: 208
Prezzo: $ 6.99 su Dreamspinner Ebook €6,17
Data di pubblicazione: 16 Aprile 2019

Acquista

DREAMSPINNER

ENGLISH EDITION

SINOSSI

Jesse Morales si è appena laureato e aspira a diventare uno scrittore di gialli. Quando si offre volontario per prestare servizio una settimana sulla vetta del monte Washington, sa già che dovrà lavorare duro. Quello che non sa è che in mezzo alla nebbia troverà un cadavere, disteso tra le rocce, ucciso con un colpo alla testa. La vittima si rivela essere un giovane turista di nome Stuart Warren, allontanatosi poche ore prima dagli amici con cui stava visitando la montagna.

Kyle Dubois, un ispettore di polizia vedovo già da qualche anno, è costretto ad accorrere sulla scena del crimine in piena notte. Kyle e Jesse sono immediatamente attratti l’uno dall’altro, anche se per l’ispettore è difficile prendere sul serio quel pivello fissato con i romanzi polizieschi. Ma Jesse trova un modo per rendersi indispensabile a Kyle, prendendo una stanza presso l’hotel dove alloggiano i parenti e gli amici della vittima e introducendosi nella loro cerchia. Quello che scoprirà potrebbe portarlo a risolvere il caso… o a farsi ammazzare.

Informazioni su Jamie Fessenden

Jamie Fessenden ha deciso di diventare uno scrittore alle medie. Ha pubblicato un paio di brevi pezzi nella rivista letteraria del liceo e ha avuto un altro posto nella top 100 in un concorso nazionale, ma è stato solo quando ha incontrato il suo compagno, Erich, quasi vent’anni dopo, che ha iniziato a scrivere di nuovo serio. Con Erich alternativamente stimolante e pungolo, Jamie ha scritto diverse sceneggiature e ne ha diretto alcune come film indipendenti di micro budget. Ha quindi iniziato a scrivere romanzi e ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2010.

Dopo nove anni insieme, Jamie ed Erich si sono sposati e hanno acquistato una casa insieme nella natura selvaggia di Raymond, nel New Hampshire, dove non ci sono lampioni, tacchini e cervi vagano per il loro cortile, e i coyote li serenano ogni notte. Jamie ha recentemente lasciato il suo “lavoro diurno” come analista del supporto tecnico per diventare uno scrittore a tempo pieno.

Annunci