Suspense

19 Marzo – “LE GAZZE” di Mark Edwards

Titolo: Le gazze
Autore: Mark Edwards
Genere: Thriller-Suspense
Casa Editrice: Amazon Crossing
Lunghezza: 335 pagine
Prezzo: Ebook €4,99 – Cartaceo €9,99 – Anche in Kindeunlimited
Data di pubblicazione: 19 Marzo 2019

ACQUISTA

Sinossi

Due perfidi vicini di casa e la tua vita sarà un incubo

Jamie e Kirsty acquistano una casa nuova. È perfetta, in una zona tranquilla a dieci minuti dal cuore di Londra. Il loro futuro è rosa: vogliono sposarsi e avere bambini. I vicini li accolgono a braccia aperte, soprattutto i Newton, la coppia dell’appartamento col giardino. Sembra proprio nascere una bella amicizia.

Giorno dopo giorno, però, cominciano ad avvenire fatti inquietanti nella casa di Jamie e Kirsty. Ratti morti davanti alla porta e musiche terrificanti durante la notte sono solo i primi disagi: la paura vera arriva quando il migliore amico di Jamie cade in coma per un incidente in go-kart, avvenuto proprio in compagnia dei Newton.

Da quel momento Jamie e Kirsty non hanno più pace: i Newton li prendono di mira con una campagna del terrore e la tensione cresce insieme ad ansie e paranoie. La guerra psicologica a cui Jamie decide di non arrendersi diventa un’ossessione che trasformerà la casa dei sogni in un vero e proprio incubo.

 

L’autore

Mark Edwards scrive thriller psicologici di successo: ha venduto più di 2 milioni di libri. Racconta storie di gente comune che vive cose spaventose: Stephen King e Donna Tartt sono tra i suoi autori preferiti. Ha lavorato nella coltivazione di fave, nel call center di una società ferroviaria, ha insegnato inglese in Giappone, è stato direttore marketing.

Le gazze è rimasto ai vertici delle classifiche Kindle nel Regno Unito per tre mesi. In Italia, AmazonCrossing ha pubblicato il suo secondo lavoro (Lei che ama solo me, 2015), L’ultima avventura (2016), che è stato fra i primi 5 best seller nelle classifiche USA, e il giallo a quattro mani con Louise Voss, L’Accalappiatore di bambini (2017). Vive in Inghilterra con la moglie, i loro tre bambini, un gatto fulvo e un golden retriever.

MARK EDWARDS – AMAZON

Annunci